bigrino Inviato: 12 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2003 Vorrei che mi consigliaste qualche buon prodotto per la cute grassa. Appena sotto l'attaccatura dei capelli, se passo un fazzoletto di carta, noto che ques'ultimo si unge di una sostanza di colore giallo. Penso che sia per la cute grassa. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 12 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2003 Per la cute del viso va benwe Kelual emulsione.Per il cuoio capelluto sebofree lozione restiva. Saluti www.drpaologigli.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigrino Inviato: 12 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2003 Grazie...per le modalità di utilizzo devo attenermi a quello scritto sul foglietto illustrativo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 12 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2003 Si va bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 5 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2003 Be' se il kelual non e' sufficiente puoi aggiungere alla sera del premarin crema dermatologica.Una volta al giorno per 20-30 gg saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigrino Inviato: 5 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2003 Ok....Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigrino Inviato: 5 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2003 Kelual emulsione non mi sta soddisfacendo molto come risultati. La cute proprio sotto l'attaccatura frontale dei capelli continua ad essere oleosa. Non so se è presto per esprimere giudizi sul trattamento (meno di un mese). Potrei valutare l'ipotesi di utilizzare una crema o maschera astringente??? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo81 Inviato: 7 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2003 Sv come ti trovi con il sebofree? Io l'ho comprato ieri e la prima impressione mi sembra buona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati