dan40 Inviato: 1 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2008 Vorrei chiedervi dove posso trovare una farmacia che prepara minoxidil al 5% a milano (zona fiera o limitrofi)o milano città. e sapere i costi. Minoxidil al 5% industriale che nome ha in commercio ne conoscete il costo? è efficace come quello galenico; ci sono diffrenze quale mi consigliate? Grazie a tutti anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 1 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2008 Per il 5% e per i prodotti galenici serve la prescrizione medica. Il galenico, se preparato bene, è equivalente all' industriale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonia66 Inviato: 2 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2008 Mi sapete dare la fomulazione con transcurol, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefo70 Inviato: 2 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2008 ti do la replica di gigili: minoxidil base 5% transcutol 5% alcool 90° q.n a 100 ml Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati