medusa Inviato: 1 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2008 Aperte le adesioni con le solite modalità specificate nel regolamento. Questo mese faremo anche una cosa diversa dal solito. Abbiamo una VTS campione che verrà inviata gratuitamente in visione a coloro che ne faranno richiesta. Unica condizione: deve trattarsi di utenti che hanno richiesto di partecipare ed hanno già pagato la protesi per questo o.c. di Novembre. Tale importo serve come sorta di "cauzione" nel caso in cui l'utente non restituisse più la protesi inviatagli in visione. Se dopo averla visionata decidesse di modificare l'ordine precedente per richiedere una VTS potrà sempre farlo. La protesi in visione potrà essere trattenuta solo pochissimi giorni, il tempo di esaminarla. Nella protesi non dovrà essere applicata colla o tape per provarla. Dovrà quindi essere restituita PER RACCOMANDATA a spese dell'utente richiedente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 1 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2008 Hai iniziato i test per il sistema misto?: "Ne ho ordinate 2 per me, una tutta pellicola con front in lace e una con perimetro in VTS e centro in lace. La versione mista con lace non è ancora stata testata, visto che queste mie protesi sono ancora in produzione. Ma se qualcuno vuole provarla (a suo rischio) può ordinarla." E se si, la seconda versione "perimetro VTS e centro in lace" può essere utilizzata x 1 totale? Capelli solo indiani o anche europei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 1 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2008 Hai iniziato i test per il sistema misto?: "Ne ho ordinate 2 per me, una tutta pellicola con front in lace e una con perimetro in VTS e centro in lace. La versione mista con lace non è ancora stata testata, visto che queste mie protesi sono ancora in produzione. Ma se qualcuno vuole provarla (a suo rischio) può ordinarla." E se si, la seconda versione "perimetro VTS e centro in lace" può essere utilizzata x 1 totale? Capelli solo indiani o anche europei? Non mi sono ancora arrivate, cmq si possono avere anche in europei. Credo si possa utilizzare anche per la totale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 24 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2008 Ricordo a tutti coloro che devono inviare il calco per l'o.c. in corso che deve PERVENIRE ENTRO SABATO. Quindi se non lo avete ancora spedito fatelo subito tramite ASSICURATA, che è più veloce della raccomandata tradizionale. Oppure, nelle città dove il servizio è attivo, potete inviare tramite RACCOMANDATA 1, che ci dovrebbe impiegare un giorno lavorativo. Vi ricordo che non dovete mai spedire per postacelere o paccocelere, anche se vivamente consigliati dall'impiegato postale per accorciare i tempi di consegna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 24 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2008 Vi ricordo che non dovete mai spedire per postacelere o paccocelere, anche se vivamente consigliati dall'impiegato postale per accorciare i tempi di consegna. Ma non dirmi che c'è ancora qualcuno che non ha capito questa cosa..... :fischietto: :fischietto: :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 24 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2008 Ma non dirmi che c'è ancora qualcuno che non ha capito questa cosa..... :fischietto: :fischietto: :fischietto: Tu ne sai qualcosa, vero ? :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki Inviato: 25 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2008 medusa mi chiedevose per il mese prossimo prevedi di fare O.C. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 25 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2008 medusa mi chiedevose per il mese prossimo prevedi di fare O.C. In che senso miki ? gli ordini li facciamo ogni mese da molto tempo ormai :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki Inviato: 25 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2008 In che senso miki ? gli ordini li facciamo ogni mese da molto tempo ormai :unsure: instancabili :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati