cheveux Inviato: 5 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2003 Premesso che non mi fido assolutamente dei prodotti galenici e per il minox lo acquisto rigorosamente industriale, la domanda è la seguente: -volendo usare lo spironolattone come posso fare??? Ho letto che si combina con il minox nel caso di preparazione galenica...e se io volessi rimanere col minox industriale come potrei utilizzarlo? Facendomi fare una lozione di solo spiro??? Possibile che non esista nemmeno un prodotto che contiene spiro in farmacia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 6 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2003 In lozione non esiste niente con lo spironolattone.Devi u irlo al minoxi oppure da solo in alcool sempre al 1% di concentrazione. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigrino Inviato: 6 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2003 Esiste SpiroDerm al 5%, ma forse è troppo forte. Due tre giorni fa ho aperto un post ed il dott. Gigli ha già risposto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati