hello Inviato: 30 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2008 è da un po' che non scrivo... all'incirca 5 anni fa, andai dal dermatologo (avevo 23 anni) per vedere cosa si potesse fare contro la caduta. mi diede l'aloxidil 2%. l'ho usato per un anno circa... senza infamia e senza lode... poi autonomamente decisi di passare al minox 5% di menarini dopo un po' di caduta indotta, notai che la caduta era arrestata e che i capellin erano più forti. putroppo ho dovuto smettere perchè a lunga andare mi faceva irritazione... parlando con il famacista di fiducia, gli chiesi se lo preparava lui.. (senza glicole mi pare di ricordare) ma lui non era convinto.. mi disse che dopo un po' entrava in circolo...e dopo un po' di discussioni ho smesso... l'anno successivo ritentai ma dopo 3 gg, di nuovo irritazione... decisi di metterci una pietra sopra..... la caduta riprende.... :-( ------ l'altro giorno vado da un dermatologo per un'altra cosa... e così prima di uscire mi viene spontaneo chiedergli della caduta... lui mi consiglia questa terapia: propecia una al giorno e minox 2% sono fortemente tentato di riprovarci.. per salvare ancora qualcosa.... lui mi ha detto che da sua esperienza non ha mai avuto pazienti con effetti collaterali... io essendo molto puntiglioso sono giorni che consulto siti... e devo dire che mi pare che ci sia parecchia gente che inizia-smette insoddisfatti.... boh... io ci vorrei provare.. sono molto determinato.. il dermatologo mi ha assicurato che propecia non ha alcun effetto negativo per il fisico... è testato da parecchi anni e non ci sono problemi.. voi.. che mi dite??? mi butto??? ne vale la pena??? se avete testimonianze REALI ve ne sarei grato! grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kris Inviato: 30 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2008 finasteride e minoxidil per 6 mesi e vedi come va...la fina è l'arma migliore contro l'aga....specie se usata con il minox... ciao! in bocca al lupo (ps io nn ho avuto nessun effetto collaterale...solo sperma piu liquido..) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hello Inviato: 30 Ottobre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2008 finasteride e minoxidil per 6 mesi e vedi come va...la fina è l'arma migliore contro l'aga....specie se usata con il minox... ciao! in bocca al lupo (ps io nn ho avuto nessun effetto collaterale...solo sperma piu liquido..) Grazie Kris!! e per quanto riguarda la ritenzione idrica? e l'aumento di peso? io sono in leggero sovrappeso che sto combattendo con successo con una dieta equilibrata e attività fisica... non vorrei che se da un lato matengo i capelli, dall'altro torno ad essere ciccio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hello Inviato: 30 Ottobre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2008 (modificato) continuo a girare a leggere tutte le destimonianze nei forum... sono sempre più perplesso.... ma ne vale veramente la pena???? siamo sicuri che il farmaco sia proprio innocuo... scusate il disfattismo... ieri ero ancora al massimo dell'ottimismo vista la spensieratezza con cui il dermatologo vi ma prescritto il propecia.... ragazzi ma ne vale veramente la pena???? e fino a quando???? ne usciremo un giorno o l'altro da questo problema??? Modificato 30 Ottobre 2008 da hello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati