Vai al contenuto

Dr. Lavezzar.i e nuove tecniche di trapianto del Dr. Coen Gho

Fab_DM

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

sono un altro dei disperati che nel lontano 95/96, neanche ricordo più l'anno, si è sottoposto al macello!

Onestamente a detta di molti parrucchieri il lavoro non sarebbe malvagio ma probabilmente perchè c'è chi è davvero stato sfigurato..

In pratica ho i classici buchetti in testa come molti ma soprattutto uno squarcio dietro la testa che fa spavento. Cicatrice che va da orecchio a orecchio (saranno 20cm di lunghezza..) e soprattutto per niente sottile, specie dal lato sinistro in cui la cicatrice è in rilievo e si allarga. Sarà larga 1/2 centimetro circa.

In tutto questo uso finasteride che ha rallentato molto la caduta ma la situazione sta peggiorando e comincia ad essere evidente il riporto che è quanto di più triste si possa fare..

Iniziavo a valutare un altro intervento per migliorare un po' la situazione (non mi interessa avere la chioma di un 18enne) ma forse non si migliorerebbe molto a quanto pare..

Volevo però chiedere ai più esperti:

1) qualcuno conosce il Dr. L.avezzari? Sul suo sito ho visto dei video in cui le persone sono tornate con chiome favolose.... Possibile o c'è qualcosa sotto? rolleyes.gif

2) chi sa qualcosa del Dr. Coen Gho e la sua tecnica? Sembra prenda follicolo per follicolo senza devastare la testa. L'effetto dovrebbe essere naturale e quasi totalmente indolore... Non ho capito se è questa la famosa "Hair Multiplication" o se invece quella sarebbe una tecnica ancora in fase di studio...

Insomma, qualcuno mi sa dire qualcosa in merito a questi quesiti?

Grazie mille e devo dire che mi ci sono ritrovato al 100% in post di molti di voi. Le ansie, la vergogna, le paure ecc sono problemi comuni di chi, come noi, non ha saputo accettare da subito la calvizie. Potessi tornare indietro non farei mai neanche il primo ma ora con questa testa, se ci fosse una soluzione che non lasci troppi segnacci ma che soprattutto possa migliorare la situazione..beh, allora la considererei.

Ciao a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

del dott xxxxx ci sono solo scontenti sui forum, quindi evita.

per quanto riguarda gho la sua tecnica non è mai stata verificata.

leggi + che puoi i forum, bisogna studiare un po' per prendere una decisione corretta

Grazie per i consigli. Se xxxxx non l'ha sentito nessuno forse magari è meglio evitare.

La tecnica di Gho speravo invece fosse qualcosa di più completo..peccato.

Grazie anche a sigfrido, cercherò di documentarmi per cercare di capire che strada prendere.

Ciao a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti