elicat Inviato: 29 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2008 Salve a tutti, sono una ragazza di 27 anni,purtroppo ho problemi di capelli da molto tempo,non vi dico i soldi che ho speso per medici e prodotti vari.Qualche giorno fa sono andata dall'ennesimo dermatologo,mi ha prescritto la seguente lozione: minoxidil 2% 17 alfa estradiolo 0,025% idrocortisone butirrato 0,04% progesterone 1% alcool 70% quanto basta a 100 ml Che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 29 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2008 E' una lozione standard con componenti sicuramente validi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sica83 Inviato: 30 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2008 Anche io usavo una lozione del genere e mi sono trovato bene...risultati visibili e tangibili dopo 3 mesi per tempie...Cmq ottima la scelta di non mettere glicole propilenico, eccipiente assolutamente inutile. Io però alzerei la % di minoxidil e lo porterei minimo al 3-4% e magari userei il minoxidil solfato che è più solubile. Ciao e in bocca al liupo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati