hanto Inviato: 27 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2008 Salve, ho 26 anni e da quasi 5 mi sto lentamente diradando. Solo da 3 mesi ho deciso di farmi visitare da un tricologo. Visitandomi, mi ha prescritto aloxidil 2% e Deltacrin capsule. Ho notato che dopo una caduta iniziale abbondante, ora si è stabilizzato tutto, e sto notando una strana crescita di capelli sotto a quelli che ho sul frontale... Voglio chiedervi se è l'aloxidil il responsabile di queste nuove nascite? O sono miei capelli indeboliti quindi precedentemente spezzati? Grazie a chi mi risponderà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diaspron Inviato: 27 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2008 Salve,ho 26 anni e da quasi 5 mi sto lentamente diradando. Solo da 3 mesi ho deciso di farmi visitare da un tricologo. Visitandomi, mi ha prescritto aloxidil 2% e Deltacrin capsule. Ho notato che dopo una caduta iniziale abbondante, ora si è stabilizzato tutto, e sto notando una strana crescita di capelli sotto a quelli che ho sul frontale... Voglio chiedervi se è l'aloxidil il responsabile di queste nuove nascite? O sono miei capelli indeboliti quindi precedentemente spezzati? Grazie a chi mi risponderà anche a me lo fa,è il minoxidil che fa il suo dovere :rolleyes: sei fortunato che solo dopo 3 mesi hai già risultati visibili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 27 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2008 continmua òla cura e stai tranquillo saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hanto Inviato: 27 Ottobre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2008 Grazie per la tua risposta diaspron Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hanto Inviato: 27 Ottobre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2008 Ma è Lei è il Dott. Gigli? Grazie per avermi risposto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PippoFranchino Inviato: 30 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2008 Ho iniziato la stessa identica cura, speriamo bene. :fischietto: Ricordati se puoi e hai voglia, di mantenerci aggiornati sui miglioramenti riscontrati. Ciao e in boccal al lupo :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hanto Inviato: 4 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2008 Ciao PippoFranchino! Scusa per la risposta molto tardiva, ma in questi giorni non ho avuto tempo per internet ;) Quindi anche tu usi minoxidil 2% e Deltacrin capsule? Fra una settimana devo andare al mio terzo controllo e molto probabilmente, mi convinco a usare finasteride. Purtroppo il mio dermatologo non ne vuol sentire parlare di galenici o di compresse spezzate in 4 e via discorrendo... Ho letto molti forum che parlano di piccoli trucchi per evitare di acquistare propecia. La mia idea sarebbe di andare da un buon farmacista e farmi fare delle capsule da 1 mg di finasteride preso da proscar. Se gli propongo una cosa simile al mio derma mi prende per pazzo... :042: se non ci fossero degli interessi economici tra medici e case farmaceutiche, avremmo meno grattacapi (facendo piano :ok2: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PippoFranchino Inviato: 7 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2008 Ciao Hanto, no non proprio uguale ma quasi. Uso Aloxidil 2% e due capsule al giorno di Adefluvina Profase, che devo dire mi sta dando una grossa mano anche contro la forfora. Risultati è troppo presto per dirlo, e i sides del minoxidil iniziano a farsi vedere, perdo diversi capelli nelle zone dove metto il prodotto, ma è normale quindi non mi scoraggio, anche perchè la mia situazione a 23 anni è veramente ottima (speriamo continui cosi). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati