Macc Inviato: 22 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2008 (modificato) Posto il caso di Kiter, utente spagnolo che mi ha dato il permesso di postare le sue foto. In questa pagina potete vedere le foto del pre e durante l'operazione: http://foro.recuperarelpelo.com/viewtopic....163&start=0 potete seguire l'evoluzione seguendo le pagine ma vi mando direttamente al risultato al nono mese e alle relative recriminazioni del paziente nei confronti della clinica: http://foro.recuperarelpelo.com/viewtopic....c&start=150 L'utente ha accettato di farsi visitare dalla clinica per giungere a una soluzione (cosa proposta anche a me a suo tempo ma che come capirete non ha alcuna utilità). Ebbene dopo 4 ore di visita le conclusioni del dottore sono state che la ricrescita è avvenuta (si vedano le foto :unsure: ), la direzione dei capelli è corretta (si vedano sempre le foto :unsure: ) e che se nel retro delle zone trapiantate è peggiorato questo è dovuto solo all'avanzare della sua alopecia (sì certo in 9 mesi e giusto in concomitanza dell'operazione :unsure: ). In sostanza nessun repair gratis e nessun rimborso gli sono stati offerti. Modificato 22 Ottobre 2008 da Macc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gnappo Inviato: 22 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2008 Ma, insomma, questo bisanga (di cui sento parlare un gran bene) non è proprio infallibile. O sbaglio. Io stavo andando a Bruxelles :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mister.pirla Inviato: 22 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2008 (modificato) Magari non è ricresciuto proprio tutto, comunque ci sono ancora margini per un miglioramento. Personalmente propendo per l'opinione della clinica BHR, mi sembra che ci sia stata un'evoluzione della calvizie, poi se un paziente è soddisfatto o insoddisfatto dipende anche dalle sue aspettative. Modificato 22 Ottobre 2008 da mister.pirla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 22 Ottobre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2008 ma tu saresti soddisfatto di un risultato così? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elvis the pelvis Inviato: 22 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2008 da quando sono entrato in questo forum non faccio altro che sentir parlare di questo Bisanga, ma non ho ancora capito se è un mago o se é un patacca.... avevo quasi deciso di andare a farmi visitare, ma ora sono un po' titubante.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elvis the pelvis Inviato: 23 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2008 ....ho visto le foto di un utente del forum che è stato operato a Cipro dal Dott. Michalis e a vederle il risultato sembra più che buono. che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morris77 Inviato: 23 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2008 ciao a tutti, secondo me bisagna nn ha fatto un buon lavoro,2700 uf sono tante e in questo caso mi sembra che nn hanno attecchito tutte... che ne dite di koray? guardate il caso del primo italiano :-) bello davvero... a gennaio dovrei andare da lui speriamo bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
topo Inviato: 23 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2008 quoto purtroppo dalle foto noto anche un'effetto plug Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sanje Inviato: 27 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2008 bhe non è proprio da buttare questo trapianto.... si poteva fare meglio cmq. Se glielo rimborsa il 30% saremmo tutti in pace nel cuor nostro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dariodariodario Inviato: 28 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2008 Secondo me l'intervento è strabiliante! Veramente io penso che Bisanga sia supersupersuper! Bellissimo, uau! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati