vesuvio69 Inviato: 10 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2008 Non so che pensare. Dopo 5 flaconi di kirkiland al 5% il peggioramento e' evidente. Purtroppo sulla scatola e nelle indicazione del foglietto illustrativo e' palesemente evidenziato che la cura potrebbe non casuare migliormanti e quindi interrompere. Con il passaggio da minoxidil a minoxmen (stesso al 5%come kirkiland) stavo andando alla grande. Ma a causa del suo costo ho dovuto lasciare stare. Io vorrei solo sapere se quelli della biovea ci mettono acqua oppure e' capitato solo a me questa situazione. Eppure Minoxmen e Kirkiland dovrebbero essere uguali negli effetti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo Inviato: 10 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2008 ciao per quanto tempo hai usato il minoximen? e che risultati avevi avuto? il peggioramento con il kirkland l'hai notato subito o dopo un po'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesuvio69 Inviato: 12 Ottobre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2008 ciao per quanto tempo hai usato il minoximen? e che risultati avevi avuto? il peggioramento con il kirkland l'hai notato subito o dopo un po'? Ho usato il minoximen per 4 mesi con ottimi risultati. sono passato al kirkland per motivi economici, e durante i 4 mesi di utilizzo ho notato i peggioramenti dal 3 mese come se non stessi piu' usando minoxidil in genere. Adessi sono tornato al minoximen fra 2 o 3 mesi vedro' che tipo di risultati ottengo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Controjkl Inviato: 13 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2008 Propecia + Minoximen sono gli unici modi Kirland e proscar sono fregature Anche io stessa cosa sono ripassato a minoximen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo Inviato: 13 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2008 ciao da quello che ho capito hai notato questo peggioramento da circa 1 mese? beh potrebbe essere anche un effluvio che comunque potevi avere anche continuando con il minoximen...il kirkland è un generico del minoxidil quindi se si ritengono i generici equivalenti ai originali non ci sono differenze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesuvio69 Inviato: 13 Ottobre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2008 quoto Controjkl penso che minoximen e propecia restano per ora l'unico modo di combattere l'aga!! Per Matteo , a me e' sembrato proprio che non stessi piu' usando il minoxdil e quindi la caduta era ripresa ma non effluvio. Cmq sulla confezione del Kirkiland c'e 'scrito chiaro ( in inglese ovvio) che se perdeurava la caduta bisognava interrompere il trattamento , a dispetto della foto sul foglio illustrativo del tizio a cui per miracolo gli ricrescono i capelli. aggiungi poi che l'ho preso da Biovea...... :fischietto: !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo Inviato: 14 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2008 bah secondo me fate proprio il gioco delle multinazionali!! comunque tanta gente ha avuto risultati con il kirkland e c'è tanta gente che avuto risultati con il proscar 1/4 e fina generica secondo me questi peggioramenti sono molti psicologici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stserpy Inviato: 15 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2008 Nessuno si ricorda che questo è il preiodo in cui si perdono i capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aspirina74 Inviato: 22 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2008 ma fatela finita con queste baggianate..... io uso kirkland e quello della biovega e mi trovo alla grande....anzi d+ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stserpy Inviato: 23 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2008 ma fatela finita con queste baggianate.....io uso kirkland e quello della biovega e mi trovo alla grande....anzi d+ idem...uguale e mi è arrivato in pochi giorni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Controjkl Inviato: 24 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2008 non vale una cippa, secondo me non è neppure minoxidil! XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 26 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2008 IL minoxidil è identico, qualunque sia il produttore. La marca non ha alcun valore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Controjkl Inviato: 29 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2008 non penso proprio XD ma questa è una mia opinione e rimarrà tale anche perchè dopo diversi esperimenti ho notato miglioramenti...e non solo io... Per i pochi che mi hanno ascoltato sono contento! XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir06 Inviato: 4 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2008 non vale una cippa, secondo me non è neppure minoxidil! XD quindi minoximen è il migliore, ma deve esserlo anche regaine.in ogni caso concordo kirkland scadente.sono tornato al mio galenico.E' vero questo è periodo di effluvio ma poco c'entra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel Inviato: 29 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2008 quindi minoximen è il migliore, ma deve esserlo anche regaine.in ogni caso concordo kirkland scadente.sono tornato al mio galenico.E' vero questo è periodo di effluvio ma poco c'entra personalmente preferisco regaine...adesso stò provando un galenico, ma tornerò al regaine...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati