000nessuno Inviato: 9 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2008 Forse se ne sarà già parlato, ma su Hair site un utente ha sperimentato il brevetto follica sulla propria persona...Vi posto il link, anche se l'interesse in questo tipo di ricerche sembra ormai svanito. La foto è del giorno dopo l'applicazione...L'uomo era totalmente calvo a quanto si dice, ci sono evidenti segni di ricrescita. http://www.hairsite.com/hair-loss/forum_en...ast_answer.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
000nessuno Inviato: 9 Ottobre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2008 non ci sarebbe un modo per contattarlo? c'è qualcuno che è iscritto su hairsite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo89 Inviato: 9 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2008 l intaresse per follica è svanito? ma come.. non era una delle speranze + grandi? la tipa del video era convincente mmmh.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piccola80 Inviato: 13 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2008 Ma mi sembra che abbia avuto degli ottimi risultati no?Non ci sono delle novita'? Perche'deve essere sempre tutto cosi'lento e difficile???uffffff!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Frankie Big Inviato: 13 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2008 per provare il brevetto su se stesso? come ha fatto? per imitarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
000nessuno Inviato: 13 Ottobre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2008 Frankie Big ha scritto: per provare il brevetto su se stesso? come ha fatto? per imitarlo? Allora non ne so molto...In ogni caso, i componenti sono tutti DISPONIBILI SUL MERCATO. So tra l'altro, con certezza, che qualche tempo fa, gli utenti del forum Belli ca pe llli stavano cercando di reperire tutti gli elementi indispensabili insieme al Dr. Gigli. Provate a chiedere a lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Frankie Big Inviato: 14 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2008 come lo contatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Frankie Big Inviato: 14 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2008 il forum di Belli cap. è in manutenzione!! come reperisco queste sostanze? devo fare da tester!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
000nessuno Inviato: 14 Ottobre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2008 Frankie Big ha scritto: il forum di Belli cap. è in manutenzione!! come reperisco queste sostanze? devo fare da tester!!! guarda, dovresti cercare in giro il brevetto Follica... Su hair site c'è... Se vuoi do un occhiata anche io in giro, comunque è tutto reso pubblico, non dovresti avere difficoltà a trovarlo. In ogni caso prova a chiedere al dr. Gigli che mi sembra essere iscritto a questo forum. Mandagli un mess privato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piccola80 Inviato: 15 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2008 Ma perche'non si opera il miracolo?Nessuno ha saputo piu'nulla?? :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
000nessuno Inviato: 16 Ottobre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2008 (modificato) Gli ingredienti sono questi. Tuttavia è in inglese ed è difficile da comprendere, comunque sul sito B. capelli c'è un topic apposito, di cui nn posso mettere il link perchè viene censurato. http://www.wipo.int/pctdb/en/fetch.jsp?SEA...mp;DISPLAY=DESC http://www.hairsite.com/hair-loss/board_en...scasc-DESC.html Modificato 16 Ottobre 2008 da 000nessuno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo89 Inviato: 19 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2008 ci sn solo quello foto li a testimonianza du questo tentativo?. nn si capisce niente.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Frankie Big Inviato: 31 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2008 mi sto facendo dei microfori con un ago da sarta, e , a testa bagnata, applicazione di minox e subito dopo aloe vera gel.... per via medicinale prendo solo finpecia... ( prima prendevo pure duta con nessun risultato) ragazzi... da un pò di settimane ho notato la crescita di alcuni capelli sulla hairline... non so se è un caso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 31 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2008 ti sei ispirato a questo esperimento per l'ago? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Frankie Big Inviato: 31 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2008 si mi sono ispirato a follica... loro bruciano... io invece faccio dei fori... e pensate, non esce nemmeno sangue... e vi piazzo aloe vera, che so che contiene molecole wnt in piccole percentuali... e ovviamente fattore di crescita minox.. sarà una mia impressione, però qualcosa si muove... vi dirò a lungo termine se funziona o se era solo un'illusione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 1 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2008 (modificato) bene facci sapere, cmq follica non brucia, ma abrade Modificato 1 Novembre 2008 da Macc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benefabio Inviato: 3 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2008 x FrankieBig scusa ma dove hai letto che l'aloe vera contiene molecole wnt? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 3 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2008 interessante sta cosa, proverò a vedere se funziona l'acqua ossigenata nelle orecchie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 5 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2008 Scusa ma piuttosto che bucarti la testa prova il dermaroller.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Frankie Big Inviato: 5 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2008 dove lo compro online? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benefabio Inviato: 13 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2008 a ho capito. te lo sei inventato che l'aloe contiene le proteine wnt o hai interpretato male il discorso di un'altro forum che vede l'utilizzo di gel d'aloe con il sale marino per tentare di stimolare le proteine wnt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati