Visitatore Frankie Big Inviato: 4 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2008 Ragazzi... ho pensato ad una cosa, e piano piano la sto sperimentando... secondo voi.. se con un ago, pungessi li dove i follicoli sono atrofizzati, e poi subito dopo vi applicassi l'aloe vera, secondo voi, oltre ad ottenere cicatrizzazione, otterrei anche la nascita di un nuovo capello? calcolate che ho provato a spingere, e entrando di qualche millimetro, non esce sangue... si ha una specie d'effetto AGOPUNTURA. ho provato su 2 EX capelli, e nn si vede assolutamente che ho infilato l'ago. Ho applicato l'aloe... che da quanto ho letto, contiene anche attivatori WNT... staremo a vedere... Secondo voi è una cosa stupida? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chianale Inviato: 4 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2008 Su qualche forum americano avevo letto di questa tecnica, utilizzando il dermaroller. C'è chi dice che funziona e chi dice il contrario, però un minimo di teoria dietro c'è. In particolare un tizio diceva di fare una passata di dermaroller e dopo apllicare il minoxidil, che così aveva una penetrazione nettamente superiore al metodo classico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Frankie Big Inviato: 4 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2008 che sarebbe sto DERMAROLLER?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chianale Inviato: 4 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2008 E' una specie di rullo dotato di "aghetti" che fanno dei minibuchi alla testa al loro passaggio. C'è chi dice che sia utile anche per attenuare le cicatrici e le rughe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Frankie Big Inviato: 4 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2008 dove si compra in italia? costa molto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chianale Inviato: 4 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2008 Non saprei dove comprarlo in Italia. Si trova abbastanza facilmente su ebay, prova a cercare, però uno buono costa non poco. Attento inoltre alla lunghezza degli aghi poichè quelli con aghi più lunghi (non ricordo quanto) sono per uso professionale da parte di esperti e non adatti a neofiti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati