Vai al contenuto

Teoria.....

Visitatore Frankie Big

Messaggi raccomandati

Visitatore Frankie Big

Ragazzi... ho pensato ad una cosa, e piano piano la sto sperimentando... secondo voi..

se con un ago, pungessi li dove i follicoli sono atrofizzati, e poi subito dopo vi applicassi l'aloe vera, secondo voi, oltre ad ottenere cicatrizzazione, otterrei anche la nascita di un nuovo capello? calcolate che ho provato a spingere, e entrando di qualche millimetro, non esce sangue... si ha una specie d'effetto AGOPUNTURA. ho provato su 2 EX capelli, e nn si vede assolutamente che ho infilato l'ago.

Ho applicato l'aloe... che da quanto ho letto, contiene anche attivatori WNT... staremo a vedere...

Secondo voi è una cosa stupida?

Link al commento
Condividi su altri siti

Su qualche forum americano avevo letto di questa tecnica, utilizzando il dermaroller.

C'è chi dice che funziona e chi dice il contrario, però un minimo di teoria dietro c'è.

In particolare un tizio diceva di fare una passata di dermaroller e dopo apllicare il minoxidil, che così aveva una penetrazione nettamente superiore al metodo classico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei dove comprarlo in Italia.

Si trova abbastanza facilmente su ebay, prova a cercare, però uno buono costa non poco.

Attento inoltre alla lunghezza degli aghi poichè quelli con aghi più lunghi (non ricordo quanto) sono per uso professionale da parte di esperti e non adatti a neofiti.

Link al commento
Condividi su altri siti