snow85 Inviato: 2 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2008 ho letto su internet che con la dermatite in viso è un buon rimedio fare delle lampade che hanno una buona efficacia e per un periodo che varia da soggetto a soggetto liberano la cute da ogni problema legato alla dermatite. è consigliabile fare qualche lampada in caso di dermatite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 2 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2008 Credo aiuti, l'estate col mare le dermatiti si attenuano molto e se sono psoriasi le lampade addirittura le passa la ASL perché servono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CYBmatrix Inviato: 14 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2008 Nel mio caso, mi aiutano MOLTISSIMO. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sampei81 Inviato: 20 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2008 Ma a lungo andare non fanno male tutti questi raggi? Bisogna andare in un centro ospedaliero oppure i centri abbronzanti fanno bene la loro parte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CYBmatrix Inviato: 20 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2008 Sii, ma io non dico LAMPADE a GOGO. Intendo 1\2 al mese, così giusto per far produrre vitamina D :) Nessun centro ospedaliero, almeno, che io sappia, basta un comunissimo centro estetico con delle buone lampade. Ho sentito di gente che si fa le lampade con il ticket :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sampei81 Inviato: 20 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2008 Ho sentito che comunque a lungo andare le lampade sono dannosissime...possono portare anche a cose gravi! Già a lavoro mi dicono: "Ma che sei andato al mare?". Con le lampade attirerei di più l'attenzione. Ma a te la pelle è senza impurità dopo le lampade? Io ho la sensazione di avere un doppio strato di pelle che reagisce in maniera violenta a qualsiasi cosa io metta. Non ne parliamo se metto acqua....prendo fuoco!!! Che cosa assurda! Io non dico di eliminarla...visto che per me è una cosa ereditaria...la teneva mia nonna e pure mio cugino...Ma di eliminare il rossore...tutto qua...poi con una cremina idratante ti togli le pellicine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CYBmatrix Inviato: 18 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2008 (modificato) Ripeto : la mia esperienza è positivissima con le lampade. Nel senso che se applico una crema idratante e protettiva ( FPS 5-10 ) su naso e contorno "ovvero dove si manifesta il rossore della dermatite" e faccio una lampada da 15 minuti, entro un paio di ore e per giorni a seguire la dermatite "scompare" ... Difatti in estate io non ho nessun prurito o alcuna manifestazione cutanea nè in testa nè sul viso. Credimi le sto provando tutte, ma questo metodo funziona sempre nei casi d'emergenza :) Modificato 18 Dicembre 2008 da CYBmatrix Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati