Vai al contenuto

lampade per la dermatite?

Messaggi raccomandati

ho letto su internet che con la dermatite in viso è un buon rimedio fare delle lampade che hanno una buona efficacia e per un periodo che varia da soggetto a soggetto liberano la cute da ogni problema legato alla dermatite.

è consigliabile fare qualche lampada in caso di dermatite?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Sii, ma io non dico LAMPADE a GOGO.

Intendo 1\2 al mese, così giusto per far produrre vitamina D :)

Nessun centro ospedaliero, almeno, che io sappia, basta un comunissimo centro estetico con delle buone lampade.

Ho sentito di gente che si fa le lampade con il ticket :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito che comunque a lungo andare le lampade sono dannosissime...possono portare anche a cose gravi!

Già a lavoro mi dicono: "Ma che sei andato al mare?". Con le lampade attirerei di più l'attenzione.

Ma a te la pelle è senza impurità dopo le lampade? Io ho la sensazione di avere un doppio strato di pelle che reagisce in maniera violenta a qualsiasi cosa io metta.

Non ne parliamo se metto acqua....prendo fuoco!!! Che cosa assurda!

Io non dico di eliminarla...visto che per me è una cosa ereditaria...la teneva mia nonna e pure mio cugino...Ma di eliminare il rossore...tutto qua...poi con una cremina idratante ti togli le pellicine.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Ripeto : la mia esperienza è positivissima con le lampade.

Nel senso che se applico una crema idratante e protettiva ( FPS 5-10 ) su naso e contorno "ovvero dove si manifesta il rossore della dermatite" e faccio una lampada da 15 minuti, entro un paio di ore e per giorni a seguire la dermatite "scompare" ...

Difatti in estate io non ho nessun prurito o alcuna manifestazione cutanea nè in testa nè sul viso.

Credimi le sto provando tutte, ma questo metodo funziona sempre nei casi d'emergenza :)

Modificato da CYBmatrix
Link al commento
Condividi su altri siti