Ken67 Inviato: 30 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2008 Ho letto con interesse la tua storia,Gianza,ho apprezzato l'ingegno,la tenacia e via via che scorrevo i posts,la simpatica personalità.Luc@,a te dico che sono rimasto strabiliato dai progressi in campo protesico capillare,di cui sono venuto a conoscenza leggendo i tuoi interventi e osservando le foto(la tua stessa e quella di Gianza). Questo messaggio ha lo scopo di chiedere la vostra attenzione(Luc@ e Gianza),sulla discussione di cui riporto il link: http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...=35856,affinchè possiate consigliarmi,dopo aver letto bene le mie esigenze. Da Luc@ vorrei sapere se posso sperare in una protesi da poter tenere in testa tutto il giorno e rimuovere ogni sera,tenendo sotto i miei capelli(prego però di leggere attentamente i posts del link di sopra) e a Gianza chiedo se reputa fattibile usare il suo metodo"montando e smontando" il tutto quotidianamente. Grazie infinite, -Ken- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 2 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2008 Ho letto con interesse la tua storia,Gianza,ho apprezzato l'ingegno,la tenacia e via via che scorrevo i posts,la simpatica personalità.Luc@,a te dico che sono rimasto strabiliato dai progressi in campo protesico capillare,di cui sono venuto a conoscenza leggendo i tuoi interventi e osservando le foto(la tua stessa e quella di Gianza).Questo messaggio ha lo scopo di chiedere la vostra attenzione(Luc@ e Gianza),sulla discussione di cui riporto il link: http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...=35856,affinchè possiate consigliarmi,dopo aver letto bene le mie esigenze. Da Luc@ vorrei sapere se posso sperare in una protesi da poter tenere in testa tutto il giorno e rimuovere ogni sera,tenendo sotto i miei capelli(prego però di leggere attentamente i posts del link di sopra) e a Gianza chiedo se reputa fattibile usare il suo metodo"montando e smontando" il tutto quotidianamente. Grazie infinite, -Ken- Ciao ken.....Io potrei darti consigli in merito a prodotti, quale protesi consigliarti....(dovrei cmq capire le tue esigenze).....Ma tenere i propri capelli "sotto" dovresti chiederlo a ha provato (e che cmq in seguito inevitabilmente si e' rasato).....Certo tutto si puo fare nella vita.....Poi ci son vari compromessi.....Vuoi tenete i tuoi capelli sotto e toglerla ogni sera? (non lo farei neanche per tutto l'oro del mondo.....Torneremmo al "parrucchino"). Vedi ken...Io vivo la mia protesi....E' la cosa piu' bella che ho e non tornerei mai indietro, neanche se potessi avere i miei capelli, poiche' non erano belli come la mia protesi. Il Giorno e' fatto di 24 ore, e la protesi la porto x 250 ore....Solo per un quarto d'ora in piu' di 10 giorni mi vedo calvo....La nuova immagine riacquistata grazie ad una protesi sara' sempre e solo quella!...Ti dimenticherai d'esser calvo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 3 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2008 La nuova immagine riacquistata grazie ad una protesi sara' sempre e solo quella!...Ti dimenticherai d'esser calvo! Assolutamente vero ! Io l'ho sempre detto...."Noi siamo dei calvi, che non sanno di esserlo !" :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 3 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2008 Assolutamente vero !Io l'ho sempre detto...."Noi siamo dei calvi, che non sanno di esserlo !" :supersorriso: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 3 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2008 (modificato) Assolutamente vero !Io l'ho sempre detto...."Noi siamo dei calvi, che non sanno di esserlo !" :supersorriso: Ma no!.........I CALVI SONO COLORO CHE NON HANNO CAPELLI! NOI NE ABBIAMO DA "VENDERE"! :supersorriso: Modificato 3 Ottobre 2008 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
balencia Inviato: 3 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2008 Ma no!.........I CALVI SONO COLORO CHE NON HANNO CAPELLI!NOI NE ABBIAMO DA "VENDERE"! :supersorriso: GIUSTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianza Inviato: 7 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2008 Ciao a tutti, ciao ken, rispondo solo ora in quanto ultimamente causa lavoro sono incasinatissimo. Allora, se di capelli ne hai ancora fino al grado III scala hamilton potresti usare sia una protesi O.C. che il mio metodo. Dal grado IV credo sia per forza di cose conveniente la protesi O.C. Come sai sono approdato alla protesi dopo anni passati ad inventare l'impossibile e ti dirò con molta soddisfazione di aver trovato una minima soluzione. Ovviamente la mia soluzione richiede più impegno e manualità e in durata arriva al massimo a 5 giorni consecutivi. La protesi O.C. che porto ora mi dura 15gg prima della menutenzione. Quindi non credo sia opportuno pensare a parrucche totali ma secondo me se non vuoi tagliare i capelli puoi usare anche una protesi O.C. incollata sopra ( non avrai alcun fastidio ). Per ogni eventuale aiuto sono ampiamente disponibile per aiutarti nella scelta di una protesi o per info su altre cose, Luca è il re dei cosmetici per protesi e credimi se ti dico che sono il massimo. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ken67 Inviato: 8 Ottobre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2008 Ciao Gianza,ti ringrazio molto per la risposta. Sto chiedendo in giro sul forum,il più possibile informazioni poichè ognuna di esse può risultare per me preziosa,sei davvero molto gentile ad avermi assicurato la disponibilità. Vorrei sapere una cosa se non ti scoccia: dal momento che ho sempre desiderato incontrare un portatore di protesi,saresti disposto a farmi vedere da vicino la tua situazione,se non fossimo troppo lontani? sarebbe anche l'occasione per sfruttare un tuo consiglio circa la soluzione migliore per me,dopo aver visto come sono messo;comunque abito a Napoli. Grazie ancora, -Ken- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianza Inviato: 9 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2008 Ciao Ken attualmente sono spesso a Napoli per lavoro, se ne avrò modo e se in priv mi darai i tuoi recapiti sarò felice di poterti aiutare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ken67 Inviato: 9 Ottobre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2008 Grazie mille Gianza,occhio al pvt! -Ken- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati