bino69 Inviato: 27 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2008 Salve a tutti, sono di Napoli, ho 39 anni e porto protesi da 10 vorrei passare a quelle con front in Lace. c'è qualcuno che mi può dare un consulto nella mia città o in campania? grazie Umberto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 28 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2008 Salve a tutti,sono di Napoli, ho 39 anni e porto protesi da 10 vorrei passare a quelle con front in Lace. c'è qualcuno che mi può dare un consulto nella mia città o in campania? grazie Umberto Ciao bino69 e benvenuto Gli incaricati regionali che fanno i consulti li conosco solo io. Se lanci questi appelli potresti essere contattato da qualcuno dei tanti sciacalli che leggono il forum e che non fanno parte della nostra organizzazione, per ritrovarti poi spennato per bene... Per favore, leggiti bene il regolamento ed in particolare gli articoli 7 e 8: http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...mp;#entry301459 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bino69 Inviato: 28 Settembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2008 (modificato) Ciao bino69 e benvenuto Gli incaricati regionali che fanno i consulti li conosco solo io. Se lanci questi appelli potresti essere contattato da qualcuno dei tanti sciacalli che leggono il forum e che non fanno parte della nostra organizzazione, per ritrovarti poi spennato per bene... Per favore, leggiti bene il regolamento ed in particolare gli articoli 7 e 8: http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...mp;#entry301459 ok! come faccio a versare la quota di iscrizione annua di 80 euro? ti ho inviato un mess privato ciao Modificato 28 Settembre 2008 da bino69 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 28 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2008 ok! come faccio a versare la quota di iscrizione annua di 80 euro? ti ho inviato un mess privato ciao ok, adesso ti rispondo in privato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bino69 Inviato: 29 Settembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2008 ok, adesso ti rispondo in privato mi inoltri il link per il pagamento con carta di credito? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 29 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2008 mi inoltri il link per il pagamento con carta di credito? ciao Msg privati bino69, mandami un msg privato o rispondi ai miei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati