lilboy93 Inviato: 27 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2008 Salve a tutti, ho 15 anni e per la mia età sono molto stempiato. Non so se sono nato così o è col tempo che la cosa si è accentuata, cmq la cosa mi preoccupa molto, per ora siccome porto i capelli lunghezza media la cosa non si nota, ma devo assolutamente evitare tagli corti... diciamo che per ora sto bene, ma se mi dovessi stempiare un pò in più non saprei proprio come fare e sono veramente molto preoccupato. Ho i capelli molto fini, premetto. Cosa posso fare? Mi consigliate un dermatologo? In seguito posterò le foto, intanto grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilboy93 Inviato: 28 Settembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2008 up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alec B Inviato: 28 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2008 cerca un tricologo della tua zona, di più nessuno può dirti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 28 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2008 I tricologi lasciali stare, non sono medici. Se posti delle tue foto noi e sopratutto il dottore potremmo cercare di capire cosa hai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 28 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2008 posta le foto in ogni caso la stempioatura da siola non e' necessariamente u fatto patologico saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilboy93 Inviato: 28 Settembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2008 infatti non credo di avere patologie, ma sono semplicemente abbastanza stempiato, e ho i capelli molto fini e con poco volume, soprattutto nelle tempie. fra poco posterò le foto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilboy93 Inviato: 10 Ottobre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2008 (modificato) Ecco le foto! Chiedo gentilmente consigli al Dott.Gigli! Ci tengo a dire che la fronte alta l\'ho dalla nascita! Solo che i capelli mi si sono sfibrati in seguito a maltrattamenti miei... Vorrei sapere come rinforzare in modo significante i miei capelli e sapere se sono affetto da qualche patologia tipo l\'aga! Grazie in anticipo! Modificato 10 Ottobre 2008 da lilboy93 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilboy93 Inviato: 10 Ottobre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 11 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2008 nonvedo niente di patologico comunqwue va valutato ancjhe il vertex . saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilboy93 Inviato: 11 Ottobre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2008 nonvedo niente di patologico comunqwue va valutato ancjhe il vertex .saluti cos'è il vertex? comunque assodato che non è niente di patologico, come posso rinforzare significativamente i capelli, considerando che vado anche in piscina frequentemente? avevo pensato di tagliarli corti, usare uno shampoo neutro (neutro roberts credo sia il migliore) e mettere una maschera che li rinforzi dopo lo shampoo che farò 3 volte a settimana. cosa posso aggiungere o correggere, dottore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 12 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2008 tutte cose inutili.il vertex e' la parte posteriore della testa la zona cosidetrta dela chierica saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilboy93 Inviato: 12 Ottobre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2008 (modificato) tutte cose inutili.il vertex e' la parte posteriore della testa la zona cosidetrta dela chiericasaluti e allora cosa posso fare? comunque sulla chierica sono folti.. Modificato 12 Ottobre 2008 da lilboy93 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 12 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2008 Probabilmente non hai niente comunque per avere una dioagnosxi ci vuole uba visita e una dermoscopia fatti visitare da un dermatologo salti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilboy93 Inviato: 12 Ottobre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2008 Probabilmente non hai niente comunque per avere una dioagnosxi ci vuole uba visita e una dermoscopia fatti visitare da un dermatologosalti La visita la farò, solo che ci vorrà più o meno un mesetto, comunque io intendevo dire cosa posso fare per rinforzarli? In modo da renderli robusti e corposi come erano prima? Anche i consigli più elementari sono ben accetti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilboy93 Inviato: 14 Ottobre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2008 La visita la farò, solo che ci vorrà più o meno un mesetto, comunque io intendevo dire cosa posso fare per rinforzarli? In modo da renderli robusti e corposi come erano prima? Anche i consigli più elementari sono ben accetti.. up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
milanistadag Inviato: 14 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2008 tuo padre come li ha??? azz mi rivedo a 17 anni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilboy93 Inviato: 31 Ottobre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2008 tuo padre come li ha??? azz mi rivedo a 17 anni... li ha persi a 50 anni sulla chierica, ma è stempiato da sempre mio fratello ha 38 anni ed è solo stempiato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati