enomis 1908 Inviato: 19 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2008 Ho sentito dire che questo sciampo Vitaoil blu è buono per la dermatite seborroica perchè contiene Ketoconazolo e costa la metà degli sciampo venduti in farmacia a me è stato impossibile trovarlo sia nelle profumerie che negli ipermercati anche quelli molto grandi e non abito in un piccolo paesino ma a Roma per caso qualcuno di Roma sa dove e possibile trovare questo sciampo.Io sono riuscito a trovare quello verde (ma non è la stessa cosa) e anche quello si trova difficilmente l'unico facile da reperire e il vitaoil rosso. :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 21 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2008 Se è un prodotto farmaceutico (anche se non proprio un medicinale), puoi andare ad una farmacia e fartelo richiedere, in 1-2 giorni te lo fanno avere, prova alla farmacia a piazza Barberini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazzorm Inviato: 1 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2008 Guarda sicuramente in qualsiasi supermercato ben fornito non avrai difficoltà alcuna a trovarlo...posso consigliarti se ti va la catena RisparmioCasa...Con certezza lì ce l'hanno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capello fino Inviato: 31 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2008 di solito ce l'ha la catena "Limoni", ma ti consiglio il triatop Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati