Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mi piacerebbe che tutti provassimo a recensire i prodotti cosmetici che abbiamo usato, in modo da non incappare in sole e truffe

Microfibre

scheda K-max:

resa estetica: buona

resistenza all'acqua: mi sembra discreta ( l'ho provato in acqua: un pò resiste, ma meglio non metterlo toppo alla prova)

prezzo: buono, dato che sono fibre naturali di cheratina

giudizio finale: 8/10

scheda kerasome lozione:

uno schifo su tutti i fronti:

è una colla con delle microfibre che non si attaccano per nulla: al massimo si appiccicano formando dei grumi!

giudizio finale: 0/10!!!!!!!!!!!!!!

prodotti in lozione

scheda toppek hair fattener

resa estetica: devo dire che con l'uso prolungato di piccole quantità tutti i giorni senbra donare maggiore corposità (nulla di straordinario comunque) ma lascia i capelli secchi e sfibrati

resistenza all'acqua: mi pare totale

prezzo: costa u èò per quello che vale ma dura parecchio (mesi)

giudizio finale: 6/10

c'è qualc'unaltro che ha provato altri prodotti? io sono molto interessato a toppik, dicono sia il migliore!

Modificato da Alec B
Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno ha mai provato toppik, volluma, couvre, mr jones.....?????

Toppik:

resa estetica: ottima

resistenza all'acqua: pessima. in caso di leggera pioggia tutto ok, ma se diventa più intensa...

prezzo: pessimo, carissimo.

31 euro 10 grammi

50 euro 25 grammi

100 euro 50 grammi

peggio della droga :supersorriso:

hair so real

come per il toppik ma si distingue per il prezzo molto conveniente 20 euro per il barattolo da 28 g

entrambi però mediamente durano un bel pò.

io che ho un' ampia zona da coprire col barattola da 10 gr ho fatto un mese ed oltre.

sono facili e veloci da applicare ma bisogna evitare l' acqua.

giudizio finale 6.5 toppik

8 hsr

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso sempre il toppik e ho usato una volta il k-max perchè mi era stato dato come omaggio...

toppik:

pregi - mi trovo da dio... non c'è altro da aggiungere.. da quando l'ho scoperto mi sento molto meglio..

difetti - il prezzo è caro.. contiene coloranti.. bisogna fare attenzione alla pioggia, bagni in mare piscina ecc... appena lavati i capelli non ha tenuta ma io risolvo il problema aspettando 2-3 ore dopo averli lavati..

voto: 9

k-max:

pregi - hanno fatto una nuova formulazione priva di coloranti e dicono anche di maggior tenuta elettrostatica.. il prezzo è decisamente + basso del toppik

difetti: come quelli del toppik in pratica... a parte il prezzo..

ho intenzione di provare ancora questo k-max, sia x il prezzo che x la nuova formulazione..! x adesso non do voti...

ma dico solo che potrebbe sicuramente eguagliare o addirittura superare il toppik...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

io ho provato 2 prodotti di cui daro' solo il mio voto e 1 piccola impressione,,,xke' x la descrizione la penso come voi

hair so real : voto8.5 (28g a 20 euro e' molto conveniente,,, poi copre abbastanza)

k-max : voto 8 (copre di piu' ke il prodotto sopra indicato xo' il prezzo e' superiore ma confronto al toppik va' piu' ke bene)

Link al commento
Condividi su altri siti

Volluma do 9, offre una copertura molto naturale e ci si mette pochissimo ad applicarlo. Costa anche relativamente poco, ma dura meno degli altri prodotti se se ne fa un uso quotidiano.

Toppik, il re degli antidiradamento, ma ormai da solo per i miei vella è insufficiente senza un fondo di dermatch o volluma, ma serve a dare volume ai capelli e ulteriore copertura. Inoltre io pratico dei forellini con l'ago e riesco a farmi durare una confezione da 25 gr anche un annetto se sapientemente utilizzato.

K-max: l'ho provato in confezione omaggio, aveva il difetto dei fori immensi ce ne veniva giù una tonnellata, e un colore molto opaco

Dermatch, l'ideale per andare d'estate al mare o in piscina, resistenza all'acqua superiore a quella di qualsiasi altro prodotto. Il difetto è che da solo in una testa molto diradata può poco, ma in accoppiata con le microfibre da il meglio di se.

Link al commento
Condividi su altri siti