Vai al contenuto

Mia situazione a 9 mesi di assunzione fina


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

 

assumo fina da crica 9 mesi, sinceramente nella primavera avevo notato un netto rinfoltimento ma trascorsa l'estate ho riscontrato un nuovo peggioramento...ecco la mia foto...

commenti...

grazie in anticipo

 

hai messo 2 foto identiche. Sembreresti un pochino rado in zona crown e vertex in effetti. Con una foto solo non si puo' dire se sei migliorato peggiorato o altro,

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate avete ragione ma al tempo in cui cominciai la terapia non feci (erroneamente) nessuna foto...so che non avendo un termine di paragone non potete giudicare ma la mia percezione è che il diradamento sia migliorato verso la fronte e peggiorato nel vertex...io ho preso costantemente tuttti i giorni per 9 mesi fina senza sgarrare manco 1 gg ma purtroppo rilevo che ogni volta che trascorro un periodo di maggiore di nervosismo o stress il rinfoltimento decade inesorabilmente...comunque secondo sto messo tanto male in termini assoluti?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate avete ragione ma al tempo in cui cominciai la terapia non feci (erroneamente) nessuna foto...so che non avendo un termine di paragone non potete giudicare ma la mia percezione è che il diradamento sia migliorato verso la fronte e peggiorato nel vertex...io ho preso costantemente tuttti i giorni per 9 mesi fina senza sgarrare manco 1 gg ma purtroppo rilevo che ogni volta che trascorro un periodo di maggiore di nervosismo o stress il rinfoltimento decade inesorabilmente...comunque secondo sto messo tanto male in termini assoluti?

grazie

 

secondo me se li tagli più corti, magari rasati dai lati, stai meglio... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...