moro858 Inviato: 11 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2008 Ciao a tutti , sono un ragazzo di 23 anni e noto un diradamento dei capelli nel vertex e sulle tempie. Ho fatto un ceck-up gratuito su un famoso centro ( molto pubblicizzato ) e mi hanno detto che si tratta di alopecia androgenetica e mi hanno proposto una cura abbastanza costosa. Ho letto pareri negativi su tali centri e penso che la soluzione migliore sia fare una visita da un dermatologo possibilmente con esperienza nella cura di alopecia androgenetica. Sapreste consigliarmi qualcuno VALIDO e SERIO nelle Marche?? Sia per esperienza diretta che per sentito dire.. Sono della prov. di Macerata... Vi ringrazio anticipatamente!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francisco Inviato: 31 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2013 alla fine l'hai trovato un valido dermatologo da queste parti? (mi sono iscritto ora u.u) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlFuBranduardo Inviato: 10 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2015 ho sentito parlare di un tale dottor Gigli...non ho maggiori info però! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 10 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2015 vai sul suo sito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati