antonio08 Inviato: 5 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2008 Salve, Da ormai più di 3 anni assumo propecia, il mio dermatologo nn mi ha mai parlato del minoxidil, vorrei sapere: - l'utilità del farmaco , specie in unione con il propecia - il costo e la durata della confezione. grazie, ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sigfrido Inviato: 6 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2008 Insieme alla finasteride il minoxidil è alla base nella cura della calvizia, si utilizza tranquillamente in unione alla finasteride. Per quanto riguarda il costo dipende se preferisci comprare il prodotto già preparato e confezionato dalle case farmaceutiche o se te lo fai preparare dal farmacista. Io ad esempio me lo faccio fare dal farmacista e risparmio molto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dev Inviato: 13 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2008 Ciao Sigfrido..se possibile avrei piacere di chiederti se in questi 3 anni in cui hai assunto Propecia hai riscontrato effetti collaterali..hai usato Propecia senza pause 1mg/giorno? Grazie Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sigfrido Inviato: 17 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2008 Ciao Sigfrido..se possibile avrei piacere di chiederti se in questi 3 anni in cui hai assunto Propecia hai riscontrato effetti collaterali..hai usato Propecia senza pause 1mg/giorno? Grazie Ciao Ciao dev, mi dispiace ma io non ho assunto propecia per 3 anni, non sò dove lo hai letto, forse ti sei sbagliato con qualche altro utente :rolleyes: Comunque in passato ho assunto propecia per circa un anno senza effetti collaterali. Tra le persone che hanno avuto effetti collaterali, che comunque sono una minoranza, il principale è la diminuzione della libido. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo89 Inviato: 23 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2008 solitamente dopo quanto si manifestano i possibili eff collaterali? nn hai nemmeno lo sperma liquido? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo89 Inviato: 26 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2008 daiii please :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gnappo Inviato: 26 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2008 Ciao a tutti. mi sapreste dire da chi posso acquistare senza sorprese il Minox Kirkland? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo89 Inviato: 26 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2008 biovea.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati