Rachmaninov Inviato: 17 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2003 A Fine settembre mi faro' toccare il cranio dal. Dr. Jones. Sarà un lavoro da 800-1200 Grafts con tecnica FUE. Devo riempire un po' le tempie e infoltire la zona frontale. Oggi gli ho parlato e lui mi ha garantito una densità di circa 50 g per cm2. A me sembra + che buona considerando che non sono completamente glabro ma leggermente diradato. In questi giorni gli mandero' delle foto e lui mi saprà dire di quanti grafts ho bisogno. Mi è sembrato molto affabile e mi ha anche detto che è stato lui a fare il training ( cioè ha insegnato ) della tecnica fue ai chirurghi DHI. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE Inviato: 17 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2003 in bocca a lupo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aragorn Inviato: 17 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2003 Mi dispiace dirtelo ma non è una buona scelta. E' eccellente !!! E' vero quanto detto da Jones che ha istruito i chirurghi DHI, c'e scritto anche sul loro sito istituzionale. Io l'ho gia contattato, ma avevo intenzione di andare a Toronto a Ottobre. Per il volo ho trovato ottime tariffe con la British, vediamo se il doc mi fa anche un po' di sconto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 18 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2003 ..in bocca al lupo anche da parte mia!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rachmaninov Inviato: 18 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2003 Crepi! Cmq nella trattativa inseriro' anche la richiesta di avere volo e soggiorno spesati. Appena gli mando le foto lui mi saprà dire! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 18 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2003 Per caso sai se il prezzo rimane invariato anche per interventi di entità minore, diciamo di circa 350 grafts? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rachmaninov Inviato: 18 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2003 Io credo di si. Pero' tieni presente che ora lui pratica un prezzo di 9 USD a graft. Quindi non so se potrebbe praticare uno sconto per cosi' pochi grafts. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 18 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2003 Mi daresti l'indirizzo E-Mail della clinica del doc Jones? Così posso chiederglielo io stesso.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MathiasREX Inviato: 18 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2003 7 euro o 9 euro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rachmaninov Inviato: 18 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2003 [email protected] <[email protected]> sono us dollars quindi circa 6 euro a graft Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 18 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2003 Buona fortiuna, anche io prima o poi lo faro'... Quanto ti ha chiesto per l'operazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rachmaninov Inviato: 18 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2003 7 usd a graft! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rachmaninov Inviato: 18 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2003 Aragorn tu ti farai operare da Jones ? Perchè non ci andiamo insieme o ci facciamo fare un preventivo per tutti e due gli interventi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati