bomba1984 Inviato: 28 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2008 Sento che tanti fanno esami del sangue ecc ecc... ma che controlli si devono fare quando si prende finasteride? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bomba1984 Inviato: 2 Settembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2008 qualcuno mi aiuta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babby Inviato: 3 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2008 Ragazzi nessuno sa rispondere a questa domanda??.. Anche io me lo sono chiesto, forse gli esami del sangue e lo spermiogramma?? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bomba1984 Inviato: 20 Settembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2008 aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diaspron Inviato: 20 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2008 aiuto sentite un medico e pensateci bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola64 Inviato: 21 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2008 (modificato) Gli esami che devi fare sono quelli della funzionalità epatica. Devi farli prima di iniziare ad assumere il finasteride e ogni 4 mesi in corso di assunzione. Modificato 21 Settembre 2008 da paola64 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippabauda Inviato: 12 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2008 Gli esami che devi fare sono quelli della funzionalità epatica. Devi farli prima di iniziare ad assumere il finasteride e ogni 4 mesi in corso di assunzione. Scusa paola mi sapresti dire che esami esattamente farmi fare per la funzionalità epatica? Se ti interessa il rapporto fegato-fina dai un occhiata a quello che ho scritto nella discussione "propecia e fegato". grazie filippo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippabauda Inviato: 12 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2008 Gli esami che devi fare sono quelli della funzionalità epatica. Devi farli prima di iniziare ad assumere il finasteride e ogni 4 mesi in corso di assunzione. Scusa paola mi sapresti dire che esami esattamente farmi fare per la funzionalità epatica? Se ti interessa il rapporto fegato-fina dai un occhiata a quello che ho scritto nella discussione "propecia e fegato". grazie filippo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati