thepad Inviato: 27 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2008 Sono da diversi anni cliente di un noto centro conosciuto per avere utilizzato personaggi mitologici omerici nella sua prima pubblicità, oramai passata alla storia. Premetto che al di là delle solite tecniche di vendita un poco discutibili non mi sono trovato male: a livello di immagine avevo ottenuto quello che volevo. I guai sono iniziati con il secondo ordine: 7000 eurini per 4 impianti che sono stati estreemamente sfxxxti sin da subito. Ora passato qualche annetto mi è stata prospettata la necessità di ordinare impianti nuovi per la modica cifra di 10000 eurini. A questo punto il "dolore" dell'esborso ha iniziato a divenire superiore rispetto a quello di perdere un'immagine decisamente giovanile per un 42enne come me. Per fortuna ho trovato questo forum che mi ha letteralmente aperto gli occhi. Penso di partecipare all'ordine collettivo di settembre: tanto con 10000 euro potrei farmi più o meno un 150 nuovi impianti... Mi rimane un dubbio tra pellicola iniettata e lace: preferirei partire con la prima ipotesi per la più agevole manutenzione, ma leggo che il materiale non è traspirante. Ma questo a che livello? Ogni quanti giorni deve essere fatta la manutenzione. Il materiale utilizzato dal mio centro a quale è più simile? Se poi vi fosse qualcuno che avesse già fatto il salto che sto per fare io, per girarmi qualche consiglio, ne sarei eternamente devoto. Ringraziando non posso esimermi dal reiterare i complimenti per l'eccezionale servizio che viene qui fornito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 27 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2008 per avere utilizzato personaggi mitologici omerici nella sua prima pubblicità Mi sfugge proprio la pubblicita'.... vabbe'. Anzitutto benvenuto. Si, sicuramente se non hai mai visto una protesi la pellicola, almeno secondo me, e' la prima cosa da fare. Se invece una protesi sai come e' fatta e hai un minimo di manualita' ti consiglio pellicola ai lati tipo ferro di cavallo e il resto in lace. Ti sembrera' un altro pianeta. Se ti riesce fatti consigliare da un incaricato regionale. Bye Gennaro2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thepad Inviato: 27 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2008 Mi sfugge proprio la pubblicita'.... vabbe'. Anzitutto benvenuto. Si, sicuramente se non hai mai visto una protesi la pellicola, almeno secondo me, e' la prima cosa da fare. Se invece una protesi sai come e' fatta e hai un minimo di manualita' ti consiglio pellicola ai lati tipo ferro di cavallo e il resto in lace. Ti sembrera' un altro pianeta. Se ti riesce fatti consigliare da un incaricato regionale. Bye Gennaro2. Grazie Gennaro. La pubblicità era quella in cui accanto all'indomito c'era una sirena Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supersimo Inviato: 27 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2008 Sono da diversi anni cliente di un noto centro conosciuto per avere utilizzato personaggi mitologici omerici nella sua prima pubblicità, oramai passata alla storia. Premetto che al di là delle solite tecniche di vendita un poco discutibili non mi sono trovato male: a livello di immagine avevo ottenuto quello che volevo. I guai sono iniziati con il secondo ordine: 7000 eurini per 4 impianti che sono stati estreemamente sfxxxti sin da subito. Ora passato qualche annetto mi è stata prospettata la necessità di ordinare impianti nuovi per la modica cifra di 10000 eurini. A questo punto il "dolore" dell'esborso ha iniziato a divenire superiore rispetto a quello di perdere un'immagine decisamente giovanile per un 42enne come me. Per fortuna ho trovato questo forum che mi ha letteralmente aperto gli occhi. Penso di partecipare all'ordine collettivo di settembre: tanto con 10000 euro potrei farmi più o meno un 150 nuovi impianti... Mi rimane un dubbio tra pellicola iniettata e lace: preferirei partire con la prima ipotesi per la più agevole manutenzione, ma leggo che il materiale non è traspirante. Ma questo a che livello? Ogni quanti giorni deve essere fatta la manutenzione. Il materiale utilizzato dal mio centro a quale è più simile? Se poi vi fosse qualcuno che avesse già fatto il salto che sto per fare io, per girarmi qualche consiglio, ne sarei eternamente devoto. Ringraziando non posso esimermi dal reiterare i complimenti per l'eccezionale servizio che viene qui fornito! Benvenuto fra' noi,solo la pellicola annodata, basta e avanza per raggiungere la tua immagine con la tua vecchia protesi:provare per credere. se passi poi, al lace e iniettate.......wooooowwwww! Coraggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati