carpedjem Inviato: 27 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2008 Salve dottore, ho letto su internet che la Finastride va presa per tutta la vita altrimenti quando viene sospesa provoca una ricaduta dei capelli in maniera anche maggiore. È una sciocchezza questa o è realtà? Poi in questo forum in un post ho letto questo: il farmaco si ritrova nell'eiaculato e non è certo che un feto di sesso maschile non possa subire femminilizzazione nel caso che la madre venga esposta allo sperma di un paziente in trattamento. Siccome sto cercando un figlio con mia moglie devo interrompere il trattamento o posso stare tranquillo visto che lei non assume finastride e non gli permetto il contatto con la compressa? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 27 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2008 Quando cessi lòa cura peghgiori gradualmente ma non tornicero pegio che prima. Puoi assum ere tranquilamente il farmacoi mentre procrei se re' strettamente necessario. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carpedjem Inviato: 27 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2008 Dottore grazie della risposta. Quindi posso assumere il farmaco senza problemi da come ho capito. Leggendo le controindicazioni ho letto che ci sono problemi di impotenza e problemi sul liquido spermale. Assumendone 1/4 di compressa non dovrei avere tanti problemi vero? Ho solo paura per il lato sessuale e per la procreazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 27 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2008 Se non hai problemi prefressi di azospermia o varicocele stai pure traquillo SAluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carpedjem Inviato: 27 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2008 Ok che sollievo, è stato proprio gentilissimo. Non soffro di nessun problema, fortunatamente. La mia paura era solo per il nascituro... soprattutto sui maschi da come ho capito, anche se non ho ben capito cosa gli potrebbe accadere di brutto. La saluto e la ringrazio ancora per la disponibilità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabioCapello Inviato: 28 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2008 Posso riportarti la mia esperienza personale. Lo scorso anno, dopo aver assunto per 4 anni consecutivi finasteride (con miglioramenti apprezzabili), io e mia moglie abbiamo deciso di avere un figlio. Ho smesso di assumere fina un mese, mese e mezzo prima ... adesso abbiamo un bel bimbo che compirà a breve 6 mesi. Dopo che mia moglie è rimasta incinta ho ripreso ad assumere fina con l'accortezza che lei non venisse a contatto con il farmaco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scoiattolo Inviato: 28 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2008 dottore , coem fa ad essere sicuro della sicurezza del farmaco? da quanti anni viene usata finasteride? ci sono studi circa la possibilita' per i lfeto di presentare dei problemi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati