Gianni2 Inviato: 26 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2008 Salve a tutti,mi sono iscritto a questo forum perche avrei bisogno di un aiuto particolare,soffro di dermatide sebborroica sulla faccia e sopratutto al cuoio capelluto,ho provato tannti prodotti,l'ultimo è stato elidel crema che mi ha annullato le croste e il rossore sulla faccia,ma poi mettendo un sapone alle erbe chiamato micovit,che mi dicevano che era buono sia per capelli che per la faccia il problema non si è risolto,sapete ora consigliarmi un buon preodotto da usare per non fare uscire le croste,sopratutto nei capelli,grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale83 Inviato: 26 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2008 usa sebiprox è uno shampoo buono contro la dermatite . inizialmente per togliere le croste fatti prescrivere dal dermatologo una lozione a base di zolfo e acido salicilico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianni2 Inviato: 27 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2008 graziee :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati