STELLA81 Inviato: 25 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2008 ciao a tutti....volevo un aiuto....non so perche' quando entro nel forum non mi chiede la password :diavoletto: ....quindi chiunque puo entrare dal mio pc....forse c'e' qualche opzione che non ho visto....aiutatemi.......grazie :rolleyes: stella81 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nanetta Inviato: 26 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2008 ciao a tutti....volevo un aiuto....non so perche' quando entro nel forum non mi chiede la password :diavoletto: ....quindi chiunque puo entrare dal mio pc....forse c'e' qualche opzione che non ho visto....aiutatemi.......grazie :rolleyes: stella81 Ogni volta che esci dal forum clicca su "Log Out" in alto a sinistra accanto a "sei connesso come:Stella81". cos' ogni volta che rientri nel forum ti verranno chieste user name e password.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
STELLA81 Inviato: 26 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2008 si vede che e' la prima volta che entro in un forum?..... ;) :34: ........grazie per l'aiuto....... :D STELLA81 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nanetta Inviato: 26 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2008 si vede che e' la prima volta che entro in un forum?..... ;) :34: ........grazie per l'aiuto....... :D STELLA81 :fiorellino: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati