___Giovanni___ Inviato: 20 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2008 Salve, vorrei chiedere a chi assume fina se periodicamente interrompe l'assunzione del farmaco.Se si ogni quanto e per quanto tempo?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
20-Sept Inviato: 21 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2008 Salve, vorrei chiedere a chi assume fina se periodicamente interrompe l'assunzione del farmaco.Se si ogni quanto e per quanto tempo?grazie Ciao, io assumo da tre anni senza interruzione fina, sto facendo un periodo di pausa... termino il secondo mese e riparto. Considera che non andrebbe mai interrotta la cura se una persona non ha side di rilievo. Io ho avuto un sacco di ritenzione e problemi di gine,, :unsure: il che mi fa incavolare ai massimi... vedremo.... Una buona regola come dice Gigli, è dopo due anni ininterrotti 3 o 2 di pausa e 9 assunzione.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spero_che_non_cadano Inviato: 1 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2008 scusa se non ho capito... cosa vuol dire 2 o 3 di pausa? sono mesi o anni?? e quel 9 cosa sta a significare? 9 anni? grazie :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spero_che_non_cadano Inviato: 6 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2008 scusa se non ho capito... cosa vuol dire 2 o 3 di pausa? sono mesi o anni??e quel 9 cosa sta a significare? 9 anni? grazie :unsure: raga allora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bubino Inviato: 7 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2008 raga allora? Si parla di mesi... 9 mesi on.. 3 mesi off oppure 10 on e 2 off come ho fatto io.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 14 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2008 Ciao, io assumo da tre anni senza interruzione fina, sto facendo un periodo di pausa... termino il secondo mese e riparto. Considera che non andrebbe mai interrotta la cura se una persona non ha side di rilievo. Io ho avuto un sacco di ritenzione e problemi di gine,, :unsure: il che mi fa incavolare ai massimi... vedremo.... Una buona regola come dice Gigli, è dopo due anni ininterrotti 3 o 2 di pausa e 9 assunzione.. E ti sembra che i problemi di ritenzione e gine stisno rientrando con la pausa? 2 mesi ti sn bastai per eliminare sides(accumulo dipe ecc)? Posso chiederti di preciso ncosa intendi con ginecomastia? Hai avuto dolori o solo accumulo di grasso? Da ambo i lati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabioCapello Inviato: 15 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2008 Dopo 5 anni continuativi ho iniziato a fare pausa di due mesi l'anno solitamente Luglio e Agosto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bubino Inviato: 19 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2008 E ti sembra che i problemi di ritenzione e gine stisno rientrando con la pausa? 2 mesi ti sn bastai per eliminare sides(accumulo dipe ecc) Posso chiederti di preciso ncosa intendi con ginecomastia? Hai avuto dolori o solo accumulo di grasso? Da ambo i lati? Sì sono rientrati seppur molto lentamente sia gine che ritenzione... chiaramente sotto una buona alimentazione. Pensavo di arrivare a tre mesi di stop.. poi ho avuto timore di perdere i benefici ed allora dopo due mesi ho riniziato.. Comunque allucinante :supersorriso sono sgonfiato come un palloncino.. il mio peso forma tre anni fa era di 76 kg sono arrivato ad 82 quest' inverno e ho sempre fatto palestra ero un armadietto da quanto ero grosso... vedremo quest'anno. Alle persone predisposte all'accumulo di adipe fina causa un pò di problemi... il dht è importante.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bubino Inviato: 19 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2008 E ti sembra che i problemi di ritenzione e gine stisno rientrando con la pausa? 2 mesi ti sn bastai per eliminare sides(accumulo dipe ecc)? Posso chiederti di preciso ncosa intendi con ginecomastia? Hai avuto dolori o solo accumulo di grasso? Da ambo i lati? [/quote ho avuto inizialmente un ingrossamento della ghiandola sinistra... praticamente si era sensibilizzata tutta la zona del capezzolo poi un aumento del grasso nella mammella sx e successivamente nella dx e tanto dolore al tatto.... con relativo giramento di coglioni tale da pensare ad una lipoaspirazione... vedremo cosa succede nei prossimi mesi.. Comunque questo accade secondo me solo nei predisposti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati