Vai al contenuto

___Giovanni___

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

___Giovanni___'s Achievements

  1. ok ho capito...vabbè vorrà dire che o mi porto il bagaglio di stiva o altrimenti parto senza toppik!!speravo sinceramente ke essendo polvere non creasse problemi ai controlli(non so sinceramente se il bagaglio a mano viene aperto,non ho mai preso l'aereo!).Nn voglio rischiare ke mi tirino fuori il barattolo di toppik..alla mia ragazza non ho mai parlato di qsto prodotto!! grazie dell'informazione!!
  2. questo è un problema...perchè pensavo di portare solo il bagaglio a mano. Sei sicuro che non lo facciano passare? Quanlcun altro ha avuto lo stesso problema??
  3. Salve a tutti! Mettendo un barattolo di toppik nel bagaglio a mano, rischio di essere fermato?può destare sospetti nel momento del controllo? So bene che l'argomento è già stato affrontato, ma vorrei sapere se qualcuno ha avuto esperienze analoghe di recente. Dovrei partire con la mia ragazza, e la mia paura è che mi facciano tirar fuori il barattolo, non avendone mai parlato con lei. Grazie in anticipo per le risposte!!
  4. Salve, vorrei chiedere a chi assume fina se periodicamente interrompe l'assunzione del farmaco.Se si ogni quanto e per quanto tempo?grazie
×
×
  • Crea Nuovo...