Vieri Inviato: 6 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2008 Vieri che ha individuato dove Enricolido si nasconde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 6 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2008 tra poco partirà la caccia all'uomo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nik rambone Inviato: 6 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2008 con te si che ci si diverte!!!! , vieri un consiglio un po di palestra !!!!,in confronto a te gandi era un culturista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 6 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2008 con te si che ci si diverte!!!! , vieri un consiglio un po di palestra !!!! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 6 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2008 (modificato) ANSA: Dalle ultime notizie apprendiamo che il fuggiasco Enricolido, sia ormai alle strette. Sta vagando per Prato in cerca di un nascondiglio. Dai tabulati telefonici risulta che abbia chiamato un certo talebano in Afghanistan, luogo dove potrebbe trovare rifugio in qualche grotta per fuggire alla furia di Vieri. Le ambasciate del Congo, Sudan, e North Korea, riferiscono che Enricolido si sia recato alla loro sede per ottenere asilio politico. Asilo che è stato negato da entrambe. I portavoci delle ambasciate gli hanno risposto: <<E mo' so cazzi tuoi con Vieri, noi non ti aiutiamo>> :lol: :lol: :lol: Modificato 6 Agosto 2008 da Vieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 7 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2008 mi sto cagando addosso guarda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 7 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2008 mi sto cagando addosso guarda e allora quando ricapiti a viareggio dove sta il problema di incontrarmi per fare due chiacchere, donnie darko? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 7 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2008 nessun problema, magari non do importanza ad una fava come te. come fa luca toni, vieri non so se hai inteso ancora il discorso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 7 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2008 (modificato) non so se hai inteso tu che qui la storia sta prendendo una certa piega... te ne accorgerai a che ora fa giorno amico! ahahah :D Modificato 7 Agosto 2008 da Vieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nik rambone Inviato: 7 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2008 tasta d asfalto vieri detto toppik man continua la sua caccia ad ercole , ma ercole e piu furbo ,e toppik man continua ad arrabbiarsi !!!!!!! hahahahahaha vai ercole che testa d asfalto non capisce un tubo , se no quelle braghette non le metterebbe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 8 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2008 (modificato) tasta d asfalto vieri CHE FANTASIAAAA!!!!!! DEVI PURE COPIARE LE BATTUTE DA GRILLO!!!!!! LO VEDI, ANCHE DA QUESTE PICCOLEZZE SI VEDE LA TUA MENTE LIMITATA... PRENDI FARANIO.. LUI SI CHE HA UNA MENTE CREATIVA... TI CHIAMI NICK RAMBONE........? BENE! SUONA MEGLIO NICK MINCHIONE! QUESTO SI CHE E' UN BEL SOPRANNOME... NON COME TE CHE RICOPI PARI PARI UNA BATTUTA GIA' USATA MILLE VOLTE PER RIFERSI A BERLUSCONI... INVECE... CI PENSI.. IN TUTTO IL MONDO QUANDO PARLANO DI NICK MINCHIONE... PARLANO DI TE! ESCLUSIVAMENTE DI TE!!!!!! NON C'E N'E' ALTRI DI NICK MINCHIONE SPARSI PER IL MONDO! :D :D :D hahahahahaha vai ercole che testa d asfalto non capisce un tubo , se no quelle braghette non le metterebbe le braghette... MA COME PARLI!!!!!!!?????? MAMMA MIA..MA CHE VECCHIO SEI! TE HAI 90 ANNI! MANCO IL MIO NONNO DI 80 ANNI CHIAMA I PANTALONI CORTI BRAGHETTE! AHAHAHAHAHA :D VECCHIO..SEI UN VECCHIO.. NEL CORPO E NELLA MENTE! RASSEGNATI! ;) Modificato 8 Agosto 2008 da Vieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nik rambone Inviato: 8 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2008 ola testa d asfalto vieri , ma guarda che non e che voglio essere geniale !!! nasco geniale!!! vieri hai poco da dire sulle braghette sembri pierino !...(e poi qui da noi si dice ancora) io ti sto insegnando come puoi fare veramenmte il figo ,adesso mi sembri uno sfxxxto , se come auto hai l ibiza nera tunnig mi immagino la moto!!! una guzzi galletto jejejejejeejejjeejej Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati