Vai al contenuto

Enricolido.. ti ho individuato!


Vieri

Messaggi raccomandati

ANSA:

 

Dalle ultime notizie apprendiamo che il fuggiasco Enricolido, sia ormai alle strette. Sta vagando per Prato in cerca di un nascondiglio. Dai tabulati telefonici risulta che abbia chiamato un certo talebano in Afghanistan, luogo dove potrebbe trovare rifugio in qualche grotta per fuggire alla furia di Vieri.

Le ambasciate del Congo, Sudan, e North Korea, riferiscono che Enricolido si sia recato alla loro sede per ottenere asilio politico. Asilo che è stato negato da entrambe. I portavoci delle ambasciate gli hanno risposto:

<<E mo' so cazzi tuoi con Vieri, noi non ti aiutiamo>>

 

:lol: :lol: :lol:

Modificato da Vieri
Link al commento
Condividi su altri siti

tasta d asfalto vieri

 

 

CHE FANTASIAAAA!!!!!!

 

DEVI PURE COPIARE LE BATTUTE DA GRILLO!!!!!!

 

LO VEDI, ANCHE DA QUESTE PICCOLEZZE SI VEDE LA TUA MENTE LIMITATA...

 

PRENDI FARANIO.. LUI SI CHE HA UNA MENTE CREATIVA...

 

TI CHIAMI NICK RAMBONE........? BENE! SUONA MEGLIO NICK MINCHIONE!

 

QUESTO SI CHE E' UN BEL SOPRANNOME... NON COME TE CHE RICOPI PARI PARI UNA BATTUTA GIA' USATA MILLE VOLTE PER RIFERSI A BERLUSCONI...

 

 

INVECE... CI PENSI.. IN TUTTO IL MONDO QUANDO PARLANO DI NICK MINCHIONE... PARLANO DI TE! ESCLUSIVAMENTE DI TE!!!!!!

 

NON C'E N'E' ALTRI DI NICK MINCHIONE SPARSI PER IL MONDO! :D :D :D

 

 

 

hahahahahaha vai ercole che testa d asfalto non capisce un tubo , se no quelle braghette non le metterebbe

 

 

 

le braghette... MA COME PARLI!!!!!!!??????

 

MAMMA MIA..MA CHE VECCHIO SEI!

 

TE HAI 90 ANNI!

 

MANCO IL MIO NONNO DI 80 ANNI CHIAMA I PANTALONI CORTI BRAGHETTE!

 

AHAHAHAHAHA :D

 

VECCHIO..SEI UN VECCHIO.. NEL CORPO E NELLA MENTE!

 

RASSEGNATI! ;)

Modificato da Vieri
Link al commento
Condividi su altri siti

ola testa d asfalto vieri , ma guarda che non e che voglio essere geniale !!! nasco geniale!!! vieri hai poco da dire sulle braghette sembri pierino !...(e poi qui da noi si dice ancora) io ti sto insegnando come puoi fare veramenmte il figo ,adesso mi sembri uno sfxxxto , se come auto hai l ibiza nera tunnig mi immagino la moto!!! una guzzi galletto jejejejejeejejjeejej

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...