Prometheus Inviato: 9 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2003 Salve affezionato doc Ho preparato una soluzione idroalcolica 60° 100 ml a.d. con 5 gr di acido azelaico,5 gr di piridossal 5 fosfato e l'ho trasferita in un contenitore vuoto dell oneida con spruzzino..oggi dopo la doccia..(premetto che sono rasato a zero)..avendo fretta l'ho spruzzato sulla cute ancora umida...applicando immediatamente una "noce" di gel aloe vera+ossido di zinco...beh..fondamentalmente è la formulazione waseda..con l'ossido di zinco a parte in sospensione gelatinosa (aloa gel) visto che è poco idrosolubile.. cmq fatto stà che ho avuto per una decina di minuti un senso di frastornamento tipo bassa pressione e battico cardiaco più profondo..chevvordì? A quale componente non è sicuramente imputabile questo effetto? Ultimamente mi capita anche col minoxidil 3%..battito cardiaco molto più percepibile e fastidio in zona cardiaca.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 9 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2003 Coa ti aspetti dopo aver applicato un tale ben di dio sul capo??? Saluti www.drpaologigli.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 9 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2003 Cosa ti aspetti dopo aver applicato un tale ben di dio sul capo??? Saluti www.drpaologigli.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.Careca Inviato: 9 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2003 Negli anni passati se ne era parlato molto! Erano nate anche accese discussioni! Non è opportuno (a mio parere) applicare il minoxidil sulla cute bagnata in quanto aumenta l'assorbimento del farmaco che invece di rimanere confinato a livello dermico entra più facilmente in circolo e produce gli effetti collaterali sgraditi che hai lamentato. Ovvero abbassamento repentino della pressione, senso di stordimento e tachicardia compensatoria. Evita quindi l'applicazione sulla cute umida. Ciao..........Careca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati