Vai al contenuto

Info per un novizio please

Messaggi raccomandati

Dopo ore di lettura sul forum mi sono deciso a provare una protesi lace con pellicola laterale.

Uso queste parole senza una vera cognizione di causa ma mi pare di capire che sono le migliori e le piu' pratiche che si possono trovare sul mercato.

Ora i miei dubbi sono:

- Leggo che molti fanno ordini congiunti etc... ma per chi inizia? Cosa deve fare?

- Almeno la prima protesi sarebbe meglio farla in un centro specializzato?

- Conoscete dei centri lace/pellicola a Firenze?

- Conoscete dei centri a Ginevra? (Svizzera)

- Tra che si decide di fare la protesi e la protesi arriva e si puo' mettere, quanto tempo bisogna aspettare?

Grazie a tutti coloro che vogliono darmi consigli, vi prego di non rimandarmi a discussioni precedenti perche' dopo giorni che leggo questi dubbi mi sono rimasti.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo ore di lettura sul forum mi sono deciso a provare una protesi lace con pellicola laterale.

Uso queste parole senza una vera cognizione di causa ma mi pare di capire che sono le migliori e le piu' pratiche che si possono trovare sul mercato.

Ora i miei dubbi sono:

- Leggo che molti fanno ordini congiunti etc... ma per chi inizia? Cosa deve fare?

- Almeno la prima protesi sarebbe meglio farla in un centro specializzato?

- Conoscete dei centri lace/pellicola a Firenze?

- Conoscete dei centri a Ginevra? (Svizzera)

- Tra che si decide di fare la protesi e la protesi arriva e si puo' mettere, quanto tempo bisogna aspettare?

Grazie a tutti coloro che vogliono darmi consigli, vi prego di non rimandarmi a discussioni precedenti perche' dopo giorni che leggo questi dubbi mi sono rimasti.

Ciao

Ciao

Grazie per aver richiesto di partecipare all'ordine congiunto.

Per prima cosa, se non l'hai già fatto, ti invito a leggere con molta attenzione il regolamento: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=31754

Quindi dovresti dirmi con un msg privato:

a. se il tipo di impianto desiderato è (oppure ha alcune zone) in pellicola iniettata o no;

b. se è un ordine normale o un ordine veloce (qui puoi vedere quali sono i tempi di produzione per gli ordini veloci e normali: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=34744 )

c. se il calco o la zona da coprire con la protesi è maggiore di 20x25cm;

d. se i capelli li vuoi lunghi oltre 15 cm (in questo caso dovresti dirmi quanti cm devono essere);

e. se devi ordinare una percentuale di capelli bianchi oltre il 30%;

f. il numero di impianti da ordinare.

g. una tua email

Dopo che avrai fornito queste indicazioni riceverai un preventivo relativo al costo complessivo finale del tuo ordine.

Se vorrai accettarlo sarai invitato a fare il pagamento altrimenti potrai rinunciare all'ordine.

Link al commento
Condividi su altri siti