Sardo Inviato: 29 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2008 Ciao a tutti, in queste ora metterò la mia prima protesi newgen, dell'ordine congiunto, e domattina andrò a fare il taglio. Protesi con bordi in pellicola e lace al centro. Applicherò il duo tac sui bordi in pellicola e, onde evitare stupidi errori, volevo chiedere: quale lato del duo tac va sulla pellicola e quale lato sul mio cranio? Su un lato del duo tac c'è scritto: "Poly: this side to scalp... Mesh: this side to base". Sull'altro lato non c'è scritto niente. Altra domanda: la mia protesi ha il front con i piccoli dentini, il duo tac devo cercare di ritagliarlo a zig zag per far sì che segua la dentatura? Oppure lo taglio in maniera lineare lasciandolo leggermente più arretrato?? Dovrei mettere pegaso sulla pellicola in eccesso dove non posso applicare il duo tac? Rispondete presto please! Grazieeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 29 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2008 Ciao a tutti,in queste ora metterò la mia prima protesi newgen, dell'ordine congiunto, e domattina andrò a fare il taglio. Protesi con bordi in pellicola e lace al centro. Applicherò il duo tac sui bordi in pellicola e, onde evitare stupidi errori, volevo chiedere: quale lato del duo tac va sulla pellicola e quale lato sul mio cranio? Su un lato del duo tac c'è scritto: "Poly: this side to scalp... Mesh: this side to base". Sull'altro lato non c'è scritto niente. Altra domanda: la mia protesi ha il front con i piccoli dentini, il duo tac devo cercare di ritagliarlo a zig zag per far sì che segua la dentatura? Oppure lo taglio in maniera lineare lasciandolo leggermente più arretrato?? Dovrei mettere pegaso sulla pellicola in eccesso dove non posso applicare il duo tac? Rispondete presto please! Grazieeee In tutti i tape NON in rotolo il lato che va nella protesi è quello che si "sbuccia" al centro. Nel caso del duo tac quindi il lato con la protezione rossa va applicato nella protesi e quello con le scritte sulla cute. Per il front dovresti mettere Pegaso. Ma per fare il taglio io ti consiglierei il duo tac anche sul front appena dietro i dentini dello zig zag. Anche se questi resteranno non incollati vai di front coperto per una volta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sardo Inviato: 29 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2008 In tutti i tape NON in rotolo il lato che va nella protesi è quello che si "sbuccia" al centro. Nel caso del duo tac quindi il lato con la protezione rossa va applicato nella protesi e quello con le scritte sulla cute. Per il front dovresti mettere Pegaso. Ma per fare il taglio io ti consiglierei il duo tac anche sul front appena dietro i dentini dello zig zag. Anche se questi resteranno non incollati vai di front coperto per una volta. Ok, grazie medusa! Per i prossimi ordini quindi mi consigli di non prendere protesi con lo zig-zag? In quanto per mare, sport e conseguente sudorazione vorrei utilizzare solo tapes.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 29 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2008 Ok, grazie medusa! Per i prossimi ordini quindi mi consigli di non prendere protesi con lo zig-zag? In quanto per mare, sport e conseguente sudorazione vorrei utilizzare solo tapes.. Se usi solo tapes e vuoi il front coperto non ha senso prendere lo zig zag nella pellicola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sardo Inviato: 29 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2008 Se usi solo tapes e vuoi il front coperto non ha senso prendere lo zig zag nella pellicola Allora su questa protesi potrei tagliare lo zig zag con le forbici? o rischio di fare danni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati