PatrizioP Inviato: 26 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2008 C'è qualche castano scuro che ha problemi di colore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 26 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2008 se parli dell'1b qui c'e ne' un sacco ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PatrizioP Inviato: 27 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2008 Colori dei capelli del mio impianto: Castano scuro (1b) Shampoo colorante della Testanera (che ho provato): 70, Brasile castano scuro Ma il maledetto rossiccio c'è sempre. Con il nero antracite il rosso va via? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele79 Inviato: 27 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2008 Ma bisognerebbe individuare le cause... Se il rossiccio dipende dal cuticxxx che si desquama credo non ci sia niente da fare... forse con incanto di luc@ per chiudere le squame e poi provare a colorare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PatrizioP Inviato: 27 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2008 (modificato) Ma bisognerebbe individuare le cause... Se il rossiccio dipende dal cuticxxx che si desquama credo non ci sia niente da fare... forse con incanto di luc@ per chiudere le squame e poi provare a colorare. Il rosso sembra non esserci, se mi specchio con la luce bianca del bagno. Però poi, se mi specchio con la luce gialla del corridoio, ecco quà che l' effetto rosso risbuca. E' un gioco di luce, non è che ho la capoccia rossa. Ma è sempre drammatico :cry: Modificato 27 Luglio 2008 da PatrizioP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennarino Inviato: 27 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2008 Il rosso sembra non esserci, se mi specchio con la luce bianca del bagno. Però poi, se mi specchio con la luce gialla del corridoio, ecco quà che l' effetto rosso risbuca. E' un gioco di luce, non è che ho la capoccia rossa. Ma è sempre drammatico :cry: Luca, Medusa e Poly, TOC TOC TOC... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 27 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2008 castano renovative, l'oreal Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 28 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2008 Ma col sole cosa accade, sottoluce e controluce? :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PatrizioP Inviato: 29 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2008 Ma col sole cosa accade, sottoluce e controluce? :34: Ciao Poly, che vuol dire quanto hai scritto? :mellow: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 30 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2008 (modificato) Hai parlato di riflessi strani sotto luci artificiali ma sotto il sole com'è la situazione? Quando hai il sole di fronte e, soprattutto, quando hai il sole dietro, noti gli stessi riflessi rossicci? Modificato 30 Luglio 2008 da Polywater Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PatrizioP Inviato: 31 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2008 Hai parlato di riflessi strani sotto luci artificiali ma sotto il sole com'è la situazione?Quando hai il sole di fronte e, soprattutto, quando hai il sole dietro, noti gli stessi riflessi rossicci? Ciao Poly. Sotto il sole devo dire che è abbastanza buona la situazione, ma con le luci artificiali NO (specie con quella gialla). E' vero che anche i capelli naturali sotto la luce gialla riflettono di un altro colore, ma facendo la prove su di me, ho notato che il riflesso del "sopra" è di gran lunga superiore a quello inferiore. Saluti Poly... :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati