Vai al contenuto

Per i castani scuri

Messaggi raccomandati

Ma bisognerebbe individuare le cause... Se il rossiccio dipende dal cuticxxx che si desquama credo non ci sia niente da fare... forse con incanto di luc@ per chiudere le squame e poi provare a colorare.

Il rosso sembra non esserci, se mi specchio con la luce bianca del bagno.

Però poi, se mi specchio con la luce gialla del corridoio, ecco quà che l' effetto rosso risbuca.

E' un gioco di luce, non è che ho la capoccia rossa.

Ma è sempre drammatico :cry:

Modificato da PatrizioP
Link al commento
Condividi su altri siti

Il rosso sembra non esserci, se mi specchio con la luce bianca del bagno.

Però poi, se mi specchio con la luce gialla del corridoio, ecco quà che l' effetto rosso risbuca.

E' un gioco di luce, non è che ho la capoccia rossa.

Ma è sempre drammatico :cry:

Luca, Medusa e Poly, TOC TOC TOC...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai parlato di riflessi strani sotto luci artificiali ma sotto il sole com'è la situazione?

Quando hai il sole di fronte e, soprattutto, quando hai il sole dietro, noti gli stessi riflessi rossicci?

Modificato da Polywater
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai parlato di riflessi strani sotto luci artificiali ma sotto il sole com'è la situazione?

Quando hai il sole di fronte e, soprattutto, quando hai il sole dietro, noti gli stessi riflessi rossicci?

Ciao Poly. Sotto il sole devo dire che è abbastanza buona la situazione, ma con le luci artificiali NO (specie con quella gialla). E' vero che anche i capelli naturali sotto la luce gialla riflettono di un altro colore, ma facendo la prove su di me, ho notato che il riflesso del "sopra" è di gran lunga superiore a quello inferiore.

Saluti Poly... :)

Link al commento
Condividi su altri siti