plastiko Inviato: 6 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2003 valy prova a chiedere alla farmacia di bergamo! poi fammi sapere come ti trovi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SOLARISS Inviato: 6 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2003 xxxxx la concentrazione massima di spironolattone che si puo' far mettere in un galenico è dello 1.2% e non del 5% come nello spiroderm. Sicuramente esistono farmacie che lo preparano anche a concentrazioni maggiori ,ma in tal caso lo spiro precipita e non serve piu' a nulla sono sicuro di questo CIao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kkk Inviato: 6 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2003 Prova lo Spiro 5% del Dott Lee e non te ne pentirai... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valy Inviato: 6 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2003 Volevo chiederle se esiste sul mercato un prodotto simile ho uguale allo spiroderm 5%(che hanno ritirato recentemente). Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 6 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2003 no. puoi fari preparare un galenico dal farmacista in ogni caso. Saluti www.drpaologigli.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valy Inviato: 7 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2003 Lo so kkk ma non uso carte di credito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenzo Inviato: 8 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2003 Ma in farmacia ti chiedono la ricetta? James Palladabiliard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valy Inviato: 8 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2003 Non me la chiesero per lo spiroderm. Però non so se riescono a fare una crema al 5%! X Plastico: Hai il numero di telefono della farmacia di Bergamo? Ma poi se mi chiedono la prescrizione come glie la faccio avere visto che non ho il fax?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati