Vieri Inviato: 24 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2008 (modificato) (le masse di rifiuti a NAPOLI non mostrate in TV) (ecco quale libertà di espimere il proprio pensiero abbiamo in Italia) Modificato 24 Luglio 2008 da Vieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 24 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2008 (modificato) e guardate questo servizio del TG di LA7 che mostra le badilate di rifiuti tossici lungo le strade a Napoli il video è il primo che trovate cliccando su questo link (si riconosce dalla freccetta arancione al centro dello schermo) link Modificato 24 Luglio 2008 da Vieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 24 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2008 ma i sostenitori di silvio ora che hanno visto le badilate di rifiuti ( e pure tossici) che si cono OGGI a Napoli, non dicono niente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick rambone Inviato: 24 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2008 VIERI MI SA CHE NON TI RISPONDE NESSUNO :::: NON NE POSSONO PIU DEI TUOI POST Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 25 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2008 (modificato) si, mi sa che di fronte alle prove che la situazione dei rifiuti di napoli NON E' COME QUELLA DESCRITTA DA BERLUSCONI c'è poco da commentare le prove inconfutabili sono prove inconfutabili Modificato 25 Luglio 2008 da Vieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick rambone Inviato: 25 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2008 HOOOOOOOOOOOOOOO RISPONDETE A STO VIERI SE NO CI TRITURA I COGLIONI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 25 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2008 (modificato) oh ma in venezuela ci deve essere scarsità di fxxx, oppure sei te che proprio non piaci, per dover sempre fare ste polemiche su internet ad ogni mezz'ora :lol: :lol: :lol: :P Modificato 25 Luglio 2008 da Vieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 25 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2008 Il problema non è se la situazione è risolta o no. Quello che ci si deve chiedere è se la situazione è migliorata oppure no. Evidentemente è migliorata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 25 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2008 ah bhe..se la metti così si, è migliorata, ma i video li hai visti? hai visto i rifiuti tossici che ci sono ancora lungo le strade di NAPOLI, del comune DI NAPOLI? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick rambone Inviato: 25 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2008 oleeeeeeeeeeeeeeeee gli anno risposto ,felicitaaaaaaaaa un bicchiere di vino con un panino la felicitaaaaa ,ascoltare sto vieri che dice fregnacce la felicitaaaaa felicitaaaaaaa felicitaaaaaaaaaaaaaaaa senti nell aria c e gia la nuova stronzataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa di felicitaaaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 25 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2008 Clamoroso! Emergenza anche a Firenze! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 25 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2008 (modificato) qui davvero non c'è niente di particolare.. qualche scatolone accanto al cassonetto.. e te lo immagini! qui che è? dei sassetti a seguito di un lavoro di muratura. Tra l'altro sembra un cantiere chiuso al pubblico. e questa? per il fatto della lavatrice che si intravede? ma è una lavatrice? perchè non si vede molto bene tutto un altro tipo di problema rispetto a napoli... queste in confronto alla NAPOLI di oggi sono solo sciocchezze Modificato 25 Luglio 2008 da Vieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick rambone Inviato: 25 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2008 noooooooooooooooo avvertite vieri anche in toscana c e l emergenza rifiuti colpa di berlusconi ,colpa di berlusconi vieri ha ragione ,vieri ha sempre ragione ,,,,, e noi che lo prendiamo in giro ,lo fa per noi haaaaaaaaaaaaaa che sciagurati siamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 25 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2008 dela fia (espressione viareggina) nick rambone, ma non ti vieni a noia a ripetere sempre lo stesso tipo di post? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick rambone Inviato: 25 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2008 ULTIMA ORA VIERI STA GIRANDO A FOTOGRAFARE CASSONETTI DELLA RUMENTA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick rambone Inviato: 25 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2008 VIERI MI PASSI A RITIRARE UN FRIGO? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 25 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2008 Non è il confronto con napoli che devi fare. Quello che ho fatto è stato raccogliere immagini del degrado di una città per gridare allo scandalo. In realtà se giri per Firenze non trovi una situazione come si vede nelle foto. Non si può dare una visione oggettiva della situazione con qualche foto o filmato. Guarda queste: Sembra la di stare in svizzera. La verità sta nel mezzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 25 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2008 (modificato) nick rambone: "VIERI MI PASSI A RITIRARE UN FRIGO?" ----------------------- ma guardati il VIDEO 2, così vedi uno dei problemi che ha il paese, il non poter esprimere opinioni che danno fastido al presidente del consiglio silvio berlusconi, invece di scrivere ste stupidate di venirti a ritirare il frigo! Modificato 25 Luglio 2008 da Vieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick rambone Inviato: 25 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2008 O CAPITO VIERI ,A TE RODE CHE SILVIO SIA RIUSCITO DOVE I TUOI AMICI DI SINISTRA NON SONO RIUSCITI IN 2 ANNI , OGNI VOLTA TE LA PRENDI CON SILVIO SU TUTTO .... SIIIII OBBIETTIVO SU NAPOLIE RIUSCITO E IN 58 GIORNI E UN MIRACOLO ::::::::::::::. VIERI MA STO FRIGO ME LO VIENI A RITIRARE TI DO 10 EURO PER LA PIZZA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 25 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2008 situazione napoli risolta, vieri credi a quel cxxxx che ti pare, tanto te vedi i complotti in tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 25 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2008 (modificato) io credo a quello che vedo, vedi video con badilate di rifiuti tossici nel comune di napoli, mentre era in corso l'auto esaltazione di Gesù Cristo, al secolo S. Berlusconi evidentemente sei ORBO esistono gli occhiali sai? Modificato 25 Luglio 2008 da Vieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 25 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2008 te vedi quello che vuoi vedere, è diverso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 25 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2008 io vedo quello che si vede nei video e che tutti possono vedere. se poi te hai una vista diversa dalla razza umana, non so che dirti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 28 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2008 io leggo e li vedo i filmati anche quelli che metti te nei quali si dice chiaramente che l'emergenza rifiuti a napoli è finita, mentre nei comuni limitrofi no, come ho già detto e si legge anche nel tuo sito. Se poi te le cose le interpreti a modo tuo non ci posso fare niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick rambone Inviato: 28 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2008 facciamo stanotte dal fornaio ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati