Vai al contenuto

Toppik su zone diradate e tracce su cuoio capelluto

Messaggi raccomandati

Ragazzi,

io ho i capeli di 3cm ma quando uso toppik nella zona frontale mi cade sul cuoio capelluto, suggerimenti?

Qullo che ho provato io e' stato prima applicare del Toppek Hair Fattener e poi il toppik sui capelli ancora baganti cosi' i capelli sembrano piu' spessi (xche' il toppik si attaca tutto ai capelli) ma il risultato e' disastroso sotto luce anche solare (effetto palline)

Consigli?

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

premesso di aver provato Volluma..e sinceramente non mi e' piaciuto affatto..(mi sembra proprio di verniciarmi la testa..e ne metto pochissimo... Tra l'altro ogni mattina a parte il fatto che sporca il cuscino..ma mi sveglio...con le unghia di un meccanico..senza offesa per i meccanici)..Vorrei per favore avere alcuni chiarimenti su sto Toppik...

Ok.i capelli devono essere asciutti...ma senza fissatore..poi ste Fibre cadono con un po' di vento?? (non oso pensare se uno mangia all'aperto!!) e con l'acqua..(dolce o salata che sia..) scola sul viso?? Grazie a chi mi rispondera'....

Link al commento
Condividi su altri siti

premesso di aver provato Volluma..e sinceramente non mi e' piaciuto affatto..(mi sembra proprio di verniciarmi la testa..e ne metto pochissimo... Tra l'altro ogni mattina a parte il fatto che sporca il cuscino..ma mi sveglio...con le unghia di un meccanico..senza offesa per i meccanici)..Vorrei per favore avere alcuni chiarimenti su sto Toppik...

Ok.i capelli devono essere asciutti...ma senza fissatore..poi ste Fibre cadono con un po' di vento?? (non oso pensare se uno mangia all'aperto!!) e con l'acqua..(dolce o salata che sia..) scola sul viso?? Grazie a chi mi rispondera'....

IL FISSATORE SERVE A FERMARE LE MICROFIBRE.Cmq non sporca e non vola via col vento assoultamente. Se piove forte dei fare attenzione, per un pò tiene , poi inizia a togliersi gocciolando e nn è il max.

tuttavia no problem

Link al commento
Condividi su altri siti

IL FISSATORE SERVE A FERMARE LE MICROFIBRE.Cmq non sporca e non vola via col vento assoultamente. Se piove forte dei fare attenzione, per un pò tiene , poi inizia a togliersi gocciolando e nn è il max.

tuttavia no problem

Grazie D&G.....ultima domanda se puoi eh?...il fissatore e' buono quello del supermarket? o come ho letto in un sito..(interessato naturalmente..)puo' danneggiare la, cute se inglobato alle Fibre?? grazie ancora..

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

ho provato stamattina per la prima volta Toppik...Non vedo differenza col Volluma..Tinge di nero il cuoio capelluto e basta..cosi' da sporcare le unghie ogni volta che ti mtocchi un secondo la testa.

E' vero che non ho molti capelli..ma sul front..a capelli asciutti...si nota che il cuoi cap. dienta nero!! che solaaa

P.S. IOn fond sara' anche micro fibre..ma somno talmete MICRO..che e' come una polvere...

Avro' ricevuto una confezione avariata?? <_< <_< <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
Puoi provare Hairsoreal. Io mi trovo meglio con questo che col toppik perchè le fibre sono più grandi e restano di più sui capelli.

Grazie per il consiglio Prima di provarlo..(visto che il toppik..non lo usero' piu'.) ti volevo chiedere se quando fai lo shampo i capelli ti si puliscono bene. A me (con il Toppik..Piu' Fissatore lacca di cui credo sia la responsabilita') si creano delle particelle biancastre che rimangono attaccate ai capelli....sembra colla!!!

Link al commento
Condividi su altri siti