luc@2 Inviato: 23 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2008 (modificato) Ma guardate un po'........Comincia pure con gli Mp. Invece di aiutare persone che si sentono a disagio senza capelli, cerca di distruggerli! E' stato un'utente da me oggi per il calco e mi ha raccontato l'anetodo. bulbo: Come avrai notato (forse), hanno censurato il mio post di consigli per te. Siccome non voglio forzare nessuno, se vuoi ti riscrivo in privato altrimenti pazienza...fammi sapere utente: si grazie, se puoi inviarmi notizie privato, , voglio contribuire al forum e magari fare l'ordine insieme, cmq fammi sapere con delle dritte per non sbagliare, grazie. bulbo: Veramente io volevo sconsigliarti dall'acquisto: la tua pelata è troppo avanzata (sei completamente calvo, in pratica), quindi mettendo la protesi verresti sgamato subito e ti troveresti in grande imbarazzo tra la gente...soprattutto considerando che vivi in un piccolo centro... utente: il problema e proprio quello. Vorrei inziare con un rinfoltimento graduale, ecco perche chiedo consigli da che percentuale iniziare... bulbo: Vedi tu, io volevo solo evitarti figuraccie...chi mai crederebbe ad una ricrescita lenta e progressiva? Tra l'altro un parrucchino a bassa densità ha un rischio di sgamabilità altissimo, per cui vivresti nella paura d'essere scoperto...immagina se improvvisamente un conoscente, davanti a tutti, ti dicesse: "ma che ti sei messo in testa?? ti si è pelato pure il parrucco!!!" e giù risate a non finire...l'importante non sono i capelli, è la dignità personale...evita le mascherate. Modificato 23 Luglio 2008 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 23 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2008 Evidentemente l'utente in questione credeva che bulbodebole fosse un portatore. Ora però non ricominciamo con le solite questioni per cui chiudo il 3d Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati