Vai al contenuto

Bulbodebole

Messaggi raccomandati

Ma guardate un po'........Comincia pure con gli Mp.

Invece di aiutare persone che si sentono a disagio senza capelli, cerca di distruggerli!

E' stato un'utente da me oggi per il calco e mi ha raccontato l'anetodo.

bulbo:

Come avrai notato (forse), hanno censurato il mio post di consigli per te. Siccome non voglio forzare nessuno, se vuoi ti riscrivo in privato altrimenti pazienza...fammi sapere

utente:

si grazie, se puoi inviarmi notizie privato, , voglio contribuire al forum e magari fare l'ordine insieme, cmq fammi sapere con delle dritte per non sbagliare, grazie.

bulbo:

Veramente io volevo sconsigliarti dall'acquisto: la tua pelata è troppo avanzata (sei completamente calvo, in pratica), quindi mettendo la protesi verresti sgamato subito e ti troveresti in grande imbarazzo tra la gente...soprattutto considerando che vivi in un piccolo centro...

utente:

il problema e proprio quello. Vorrei inziare con un rinfoltimento graduale, ecco perche chiedo consigli da che percentuale iniziare...

bulbo:

Vedi tu, io volevo solo evitarti figuraccie...chi mai crederebbe ad una ricrescita lenta e progressiva? Tra l'altro un parrucchino a bassa densità ha un rischio di sgamabilità altissimo, per cui vivresti nella paura d'essere scoperto...immagina se improvvisamente un conoscente, davanti a tutti, ti dicesse: "ma che ti sei messo in testa?? ti si è pelato pure il parrucco!!!" e giù risate a non finire...l'importante non sono i capelli, è la dignità personale...evita le mascherate.

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...