Vieri Inviato: 27 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2008 sinceramente io sfotto solo vieri perche si vede che è una caricatura... ecco, bene, almeno lo riconosci. ora ti dico: dopo giorni e giorni di tue offese, che dici, sarà l'oretta di farla finita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 27 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2008 (modificato) alloa fin quando vieri dice che con un lavoro part-time si è comprato una casa e pero gira con un seat ibiza del 1999 allora uno ci scherza su e si aspetta la prossima cazzata per vedere quanto è piu grossa della precedente.. PUNTO UNO: NON HO MAI DETTO CHE MI SONO COMPRATO LA CASA CON UN LAVORO PART TIME. vedo che la tua professione è mentire, in questo forum, quando parli di me. LA MIA SETA IBIZA NON E' DEL 1999. NON E'. NON HAI MAI DETTO CHE E' DEL 1999. QUESTA E' LA PROVA PROVATA CHE SPARI MINCHIATE A CASO. MA PERCHE FAI COSì? e poi siamo io e faranio poi ad avere dei problemi? problemi caso mai ce li hanno quelli come te che sparano cavolate a raffica! i problemi ce li ha una persona come te che si inventa di avermi sentito dire (scrivere) che la mia auto è del 1999, che si inventa che io ho detto che mi sono comprato una casa con un lavoro part time! LA TUA PROFESSIONE SU QUESTO FORUM E' INVENTARSI DI SANA PIANTA CAVOLATE SU ME PER DISCREDITARMI AGLI OCCHI DELGI ALTRI UTENTI? uno legge che tu dici che IO HO DETTO che mi sono comprato a 20 anni una casa con un lavoro part time, tanti ti crederanno (perchè pensano che solo un idiota si inventerebbe una menzogna su quello che ha detto un altro utente), così io passo per quello che afferma idiozie. complimenti MA CRISTO! possibile dover aver a che fare con persone di questo tipo!? Modificato 27 Luglio 2008 da Vieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 27 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2008 no no io mi diverto un sacco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 27 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2008 è vero quando uno dice che hai un'ibiza del 99 non vale neanche la pena iniziare un discorso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 27 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2008 (modificato) ecco la prova che raffaele e enricolido continuano a mentire sapendo di mentire. ho aperto anche un topic chiamato "parliamo di auto" il 21 luglio (N.B. raffaele ha detto OGGI che io dico che la mia auto è del 1999) , dove metto la foto della mia auto seat ibizia, e sotto di essa la data di immatricolazione link al topic:"parliamo di auto" ora.. mi dite cosa c''è scritto sotto la foto? quale anno? siete ridicoli, oltretutto sparate CAZZA-TE che sono subito dimostrabili per quel che sono oltre che cretini, idioti Modificato 27 Luglio 2008 da Vieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 27 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2008 ma che cxxxx me ne fotte a me di che anno è la tua seat ibiza, ma te ne rendi conto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 27 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2008 a proposito è uscita quella nuova, sei andato a vederla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 27 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2008 a proposito è uscita quella nuova, sei andato a vederla? MA SMETTI DI ROMPERE I COGLIONI TESTA DI CAZ-ZO. E' UN MESE CHE SFOTTI, PROVOCHI, PRENDI PER IL cxxx, ADESSO BASTA, MI SONO STUFATO DI FAR FINTA DI NIENTE COME HO FATTO FINO AD ORA. A COSTO CHE MI BUTTINO FUORI DAL FORUM TI MANDO A FA' IN cxxx DAL PROFONDO DEL CUORE, xxx! MANDARE A FA' N cxxx ENRICOLIDO NON HA PREZZO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 28 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2008 TESTA DI MINCHIA MA FARESTI IL FURBETTO ANCHE DI FRONTE A ME, OPPURE QUESTO TUO MODO DI PROVOCARE E IL TUO PRENDERE PER IL cxxx DERIVA DAL FATTO CHE LO FAI SEDUTO DAVANTI AD UNO SCHERMO? EH? PERCHE' SE DEVI DIRMI CERTE COSE, DIMMELE IN FACCIA, CHIARO? VEDIAMO SE MANTIENI LO STESSO ATTEGGIAMENTO E SE RIPETI LE OFFESE CHE MI HAI FATTO GUARDANDOMI NEGLI OCCHI, TESTA DI cxxxx! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 28 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2008 si vai ti aspetto sotto casa. Come faccio a guardarti negli occhi, vistoche anche nell' avatar hai gli occiali da sole? io è difficile che offenda, semmai provoco e te ci caschi in pieno facendo il mio gioco, ma purtroppo non arrivi a capirlo. Senti allora dove ci si vede, in piazza Mazzini o sotto l'orologio in passeggiata, sennò anche al bagno aloha a me va bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 28 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2008 (modificato) Senti allora dove ci si vede, in piazza Mazzini o sotto l'orologio in passeggiata, sennò anche al bagno aloha a me va bene . VA BENISSIMO IN PIAZZA MAZZINI. A CHE ORA? Modificato 28 Luglio 2008 da Vieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 28 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2008 si va bene, io però scelgo l' arma, senti una rivoltella potrebbe andarmi bene, anzi no ti sfido col fioretto. Fioretto allora deciso col fioretto, ti devi presentare alle 12 in punto martedì con un fioretto sotto l'orologio in passeggiata, così almeno ci riconosciamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 28 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2008 (modificato) si va bene, io però scelgo l' arma, senti una rivoltella potrebbe andarmi bene, anzi no ti sfido col fioretto. Fioretto allora deciso col fioretto, ti devi presentare alle 12 in punto martedì con un fioretto sotto l'orologio in passeggiata, così almeno ci riconosciamo CHE FAI, PRIMA FAI IL DURO E ORA TE LA CAVI BUTTANDOLA SUL RIDERE? Senti allora dove ci si vede, in piazza Mazzini o sotto l'orologio in passeggiata, sennò anche al bagno aloha a me va bene SEI QUESTO? SEI UN UOMO CHE PRIMA DA' UN APPUNTAMENTO PER CHIARIRSI DA UOMINI E POI QUANDO L'ALTRO ACCETTA SI TIRA INDIETRO BUTTANDOLO IN BATTUTA E TIRANDOSI INDIETRO? COSE' MI FAI PENSARE CHE FAI TANTO IL GROSSO SOLO PERCHE' SCRIVI DA UN PC, LO CAPISCI? E TU NON SEI COSI', TU SEI CORAGGIOSO! O SEI UN CONIGLIO? SEI SOLO UN CONIGLIETTO CHE OFFENDE PERCHE' SA DI ESSERE DISTANTE DALLA PERSONA CHE OFFENDE E SI AVVANTAGGIA DEL FATTO CHE IL SUO NOME E COGNOME E' CELATO DIETRO UN cxxxx DI NICK NAME? xxx, SEI A VIAREGGIO ORA? NON CI SEI? QUANDO VIENI? DAI, VOGLIO VEDERE SE FAI IL BULLETTO ANCHE DAVANTI A ME O SEI SOLO UN CONIGLIO CAZZARO INFAME Modificato 28 Luglio 2008 da Vieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 28 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2008 io l'ora , il luogo e l'arma l'ho detto, che vuoi di più non mi sembra di tirarmi indietro. Allora te vieri spaccare tutto perchè io non arrivcare con parole e quindi spaccare tutto. Bene ora che pensi di aver dimostrato di esser più cazzuto di me sei contento no, il tuo ego maschile si riempie, si gonfia fino a scoppiare. Senti ma che porti anche la ragazza per farle vedere chi comanda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 28 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2008 (modificato) io l'ora , il luogo e l'arma l'ho detto, che vuoi di più non mi sembra di tirarmi indietro. Allora te vieri spaccare tutto perchè io non arrivcare con parole e quindi spaccare tutto. Bene ora che pensi di aver dimostrato di esser più cazzuto di me sei contento no, il tuo ego maschile si riempie, si gonfia fino a scoppiare. Senti ma che porti anche la ragazza per farle vedere chi comanda? VEDO CHE CONTINUI A DARMI DELL'ANALFABETA SBAGLIANDO LA GRAMMATICA DI PROPOSITO. BRAVO! FAI BENE! CONTINUA PER LA TUA STRADA.. CHE RAGAZZA E RAGAZZA!!!!!!!!! VOGLIO SOLO VEDERE SE HAI IL CORAGGIO DI DIRE QUELLO CHE DICI SU DI ME SU QUESTO FORUM DAVANTI A ME, E NON A DISTANZA DI KM FACENDOLO DA UN PC COLLEGATO AD INTERNET E' SOTTOINTESO CHE VENGO SOLO Modificato 28 Luglio 2008 da Vieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick rambone Inviato: 28 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2008 va be ragazzi ma si fa per ridere !!!! adesso arriviamo alle pistole hahahahahaha ma con tutta la gnocca che c e in giro !!!!, forza pace fatta e si ricomincia in un altro post ok ? oramai abbiamo creato un gruppo di amici di merende ,dobbiamo continuare ,la vita va presa in ridere ,di cose brutte c e ne sono gia troppe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 28 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2008 (modificato) NICK RAMBONE STANNE FUORI OK? ADESSO MI SONO ROTTO IL cxxxx DI QUESTO BAMBORETTO CONIGLIO CHE DICE, OFFENDE, CALUNNIA, MI CHIEDE DI VEDERLO FACCIA A FACCIA E POI SI TIRA INDIETRO. DAI ENRICOLIDO, TIRA FUORI IL CORAGGIO CHE HAI! LO SAPPIAMO TUTTI CHE SEI NON SEI UN CONIGLIO. DIMOSTRALO Modificato 28 Luglio 2008 da Vieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 28 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2008 (modificato) VIERI: "TESTA DI MINCHIA MA FARESTI IL FURBETTO ANCHE DI FRONTE A ME, OPPURE QUESTO TUO MODO DI PROVOCARE E IL TUO PRENDERE PER IL cxxx DERIVA DAL FATTO CHE LO FAI SEDUTO DAVANTI AD UNO SCHERMO? EH? PERCHE' SE DEVI DIRMI CERTE COSE, DIMMELE IN FACCIA, CHIARO? VEDIAMO SE MANTIENI LO STESSO ATTEGGIAMENTO E SE RIPETI LE OFFESE CHE MI HAI FATTO GUARDANDOMI NEGLI OCCHI, TESTA DI cxxxx!" ENRICOLIDO: "si vai ti aspetto sotto casa. Come faccio a guardarti negli occhi, vistoche anche nell' avatar hai gli occiali da sole? io è difficile che offenda, semmai provoco e te ci caschi in pieno facendo il mio gioco, ma purtroppo non arrivi a capirlo. Senti allora dove ci si vede, in piazza Mazzini o sotto l'orologio in passeggiata, sennò anche al bagno aloha a me va bene" Modificato 28 Luglio 2008 da Vieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 28 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2008 (modificato) NON SEI A VIAREGGIO? SEI A PRATO? NESSUN PROBLEMA. DIMMI IL LUOGO, VENGO ORA. Modificato 28 Luglio 2008 da Vieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 28 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2008 nick rambone stanne fuori ok? Questo è un chiarimento fra uomini d' onore. Quindi stanne fuori per piacere che stai rovinando tutto. Davvero per l'amor del cielo stanne fuori Senti facciamo una cosa Vieri; siccome te sei talmente genio che se continuo a risponderti mi faresti stare davanti al pc fino a domattina, allor continuo a prenderti per il cxxx domani alle 13, va bene? Dai ci si sente sul forum per domani alle 13. P.S.: senti io sono per la non violenza, quindi tu essere più forte di me, avere vinto io essere tuo schiavo, va bene così, no perchè c'è gente che perde le erezioni a non essere gratificato nell' ego di continuo, quindi te tarzan, io coniglio piccolo piccolo. Allora sei più forte di me, non ti preoccupare e hai fatto gol di rovesciata e mi hai buttato fuori alla tedesca. Notte Vieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 28 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2008 no aspetto un attimo ad andare a letto. va bene a prato fra un' oretta in piazza mercatale da i' pastaio. allora verso un quarto alle quattro, ti aspetto, ma voglio le foto che dimostrino che sei venuto pubblicate come quelle del mare di viareggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 28 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2008 io ci sarò con tutto il mio entusiasmo, con tutta la rabbia che c'è in me in meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeee. vabbè dai ora mi sono rotto le scatole dai notte davvero. Non renderti ulteriormente ridicolo davanti a tutti. Notte e che questa porti consiglio a ognuno di noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 28 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2008 (modificato) no aspetto un attimo ad andare a letto. va bene a prato fra un' oretta in piazza mercatale da i' pastaio. allora verso un quarto alle quattro, ti aspetto, ma voglio le foto che dimostrino che sei venuto pubblicate come quelle del mare di viareggio DOV'è PIAZZA MERCATALE? CHE ZONA DELLA CITTA'? VIA? A CHE ALTEZZA? Modificato 28 Luglio 2008 da Vieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 28 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2008 (modificato) IO VENGO ANCHE ORA, ALLE 2 E 42 DI NOTTE. SONO TROPPO CURIOSO DI VEDERE SE LE TUE PRESE PER IL CU.LO ME LE FARAI ANCHE DAVANTI A ME. DIMMI DOVE cxxxx E' QUESTO PASTAIO SPERA SOLO CHE SE MI DAI L'APPUNTAMENTO E IO PARTO DA VIAREGGIO PER VENIRE A PRATO TU TI PRESENTI. Modificato 28 Luglio 2008 da Vieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 28 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2008 dai c'hai tutte le coordinate, piazza mercatale prato dal pastaio che è aperto tutta la notte, ma parti che sennò non arrivi in tempo. Dai ora notte davvero non ti rispondo più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati