gemelli Inviato: 22 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2008 per favore potete darmi informazioni sulle protesi, ripeto ho un po di dermatite seborroica volevo capire se potevo cmq con la protesi lavare bene mettere olio e shampi adatti se posso toglierla quando voglio io e soprattutto dei centri buoni dove posso andare sono di torino grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 22 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2008 per favore potete darmi informazioni sulle protesi, ripeto ho un po di dermatite seborroica volevo capire se potevo cmq con la protesi lavare bene mettere olio e shampi adatti se posso toglierla quando voglio io e soprattutto dei centri buoni dove posso andare sono di torino grazie. Ti avevo già spiegato che non puoi aprire una discussione per lo stesso argomento. Le domande falle tutte qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gemelli Inviato: 22 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2008 per favore potete darmi informazioni sulle protesi, ripeto ho un po di dermatite seborroica volevo capire se potevo cmq con la protesi lavare bene mettere olio e shampi adatti se posso toglierla quando voglio io e soprattutto dei centri buoni dove posso andare sono di torino grazie. volevo sapere dei buoni centri in piemonte torino ecc o dei siti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gemelli Inviato: 22 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2008 per favore potete darmi informazioni sulle protesi, ripeto ho un po di dermatite seborroica volevo capire se potevo cmq con la protesi lavare bene mettere olio e shampi adatti se posso toglierla quando voglio io e soprattutto dei centri buoni dove posso andare sono di torino grazie. volevo sapere dei buoni centri in piemonte torino ecc o dei siti per favore potete darmi informazioni sulle protesi, ripeto ho un po di dermatite seborroica volevo capire se potevo cmq con la protesi lavare bene mettere olio e shampi adatti se posso toglierla quando voglio io e soprattutto dei centri buoni dove posso andare sono di torino grazie. volevo sapere dei buoni centri in piemonte torino ecc o dei siti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati