gemelli Inviato: 22 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2008 volevo chiedervi un altra cosa: per quanto riguarda la protesi di capelli, io avendo la dermatite seborroica da un po di anni,c'è l'ho maggiormente da quando ho iniziato a perdere i capelli dai 22,ora ne ho 27 ultimamente si è alleviata metto dell'olio e shampi adatti, volevo capire cosa comportava la protesi se posso cmq lavare bene il cuoio capelluto pur avendo una protesi se ci sono dei metodi di applicazione della protesi in modo da toglierla anche da me se ho dei problemi, e poi dei centri buoni dove le applicano,fin ora ho sentito solo tricomedit dove ho letto hanno un metodo particolare di traspirazione mi pare dermatrix e --censurato--,per chi mi può aiutare volevo queste informazioni vi ringrazio(sono di torino) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 22 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2008 volevo chiedervi un altra cosa: per quanto riguarda la protesi di capelli, io avendo la dermatite seborroica da un po di anni,c'è l'ho maggiormente da quando ho iniziato a perdere i capelli dai 22,ora ne ho 27 ultimamente si è alleviata metto dell'olio e shampi adatti, volevo capire cosa comportava la protesi se posso cmq lavare bene il cuoio capelluto pur avendo una protesi se ci sono dei metodi di applicazione della protesi in modo da toglierla anche da me se ho dei problemi, e poi dei centri buoni dove le applicano,fin ora ho sentito solo tricomedit dove ho letto hanno un metodo particolare di traspirazione mi pare dermatrix e --censurato--,per chi mi può aiutare volevo queste informazioni vi ringrazio(sono di torino) Ciao e benvenuto Per favore non aprire più discussioni dicendo sempre le solite cose. Usa la stessa: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=35166 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati