Vai al contenuto

Parere sulla mia situazione

Messaggi raccomandati

Salve a tutto il forum di Salusmaster!

Posto qui dopo un bel po' di tempo, l'ultima volta risaliva al novembre del 2006 mi pare :rolleyes:

Come allora sono qui poichè mi porto dietro dall'età di 18 anni la sfxxxzza di perdere i capelli.. eh purtroppo!!

Foto di allora ahimè non ne ho, però volevo sottopormi al parere critico della gente e ricevere qui mazzate, da dietro un monitor, dove altrimenti prendersele in faccia dal vivo sortisce tutto un altro effetto.

La fatidica domanda è probabilmente retorica qui sopra, essa è "sono messo tanto male?" .. ricordatevi cmq un minimo di tatto :fiorellino:

Alcune notizie su di me al riguardo:

sono andato già dall'epoca sopra citata dal(i) dermatologo e questi mi prescrissero, ovviamente, tutti cose differenti. C'è chi rimane fedele al minoxidil (senza finasteride però) e chi si butta su strade alternative.. ma in linea di massimo la risposta è sempre quella: Minoxidil e Finasteride.

Ad esser sincero l'idea di iniziare un trattamento di cure a 18 anni che mi imprigionasse per i prossimi 30 anni non mi entusiasmava molto e scelsi la via del non usarlo percorrendo altri lidi.

Ne ho provate di cose (ma nemmeno troppe dai) e oggi al momento uso Asatex (un cosmetico costoso) + un integratore consigliatomi da il mio barbiere alla moda di fiducia, EASF della Davines.

Girovagando per il forum ho trovato commenti sul primo (Asatex) e quindi non c'è bisogno che mi assaliate dicendomi che non è una cura contro la calvizia.. ma d'altronde c'è a volte mi chiedo?! forse no :P

Uso shampo + Balsamo inoltre.

Mi rimetto a voi con un pizzico di ansia..

21luglio2008aln8.th.jpg21luglio2008dze4.th.jpg

Ciao :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora tanto per iniziare non avendo foto precedenti non si può stabilire l' efficacia della tua cura, vedendo queste che hai postato ti si può solamente notare il problema di una certa entità...e fino a qui non ci piove!

Per il resto cmq gia detto senza un confronto non ti possiamo dare altri pareri!!!

Se ti ritieni soddisfatto della cura continuala, altrimenti inizia come prescritto il minox e fina altri rimedi non ce ne sono

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutto il forum di Salusmaster!

Posto qui dopo un bel po' di tempo, l'ultima volta risaliva al novembre del 2006 mi pare :rolleyes:

Come allora sono qui poichè mi porto dietro dall'età di 18 anni la sfxxxzza di perdere i capelli.. eh purtroppo!!

Foto di allora ahimè non ne ho, però volevo sottopormi al parere critico della gente e ricevere qui mazzate, da dietro un monitor, dove altrimenti prendersele in faccia dal vivo sortisce tutto un altro effetto.

La fatidica domanda è probabilmente retorica qui sopra, essa è "sono messo tanto male?" .. ricordatevi cmq un minimo di tatto :fiorellino:

Alcune notizie su di me al riguardo:

sono andato già dall'epoca sopra citata dal(i) dermatologo e questi mi prescrissero, ovviamente, tutti cose differenti. C'è chi rimane fedele al minoxidil (senza finasteride però) e chi si butta su strade alternative.. ma in linea di massimo la risposta è sempre quella: Minoxidil e Finasteride.

Ad esser sincero l'idea di iniziare un trattamento di cure a 18 anni che mi imprigionasse per i prossimi 30 anni non mi entusiasmava molto e scelsi la via del non usarlo percorrendo altri lidi.

Ne ho provate di cose (ma nemmeno troppe dai) e oggi al momento uso Asatex (un cosmetico costoso) + un integratore consigliatomi da il mio barbiere alla moda di fiducia, EASF della Davines.

Girovagando per il forum ho trovato commenti sul primo (Asatex) e quindi non c'è bisogno che mi assaliate dicendomi che non è una cura contro la calvizia.. ma d'altronde c'è a volte mi chiedo?! forse no :P

Uso shampo + Balsamo inoltre.

Mi rimetto a voi con un pizzico di ansia..

21luglio2008aln8.th.jpg21luglio2008dze4.th.jpg

Ciao :fiorellino:

Vai da un bravo dermatologo. Non ti affidare a barbieri. Sono nati per tagliare capelli non per curare l'alopecia.

Segui le cure in modo scrupoloso. Solo la costanza ed un pizzico di fortuna possono aiutarti. In bocca al lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...