Vai al contenuto

Parliamo di auto...

Vieri

Messaggi raccomandati

ecco la mia auto preferita, che se potessi permettermela mi comprerei..

ma purtroppo in italia non la vendono... :(

BostonC1.jpg

ford crown victoria

dite quello che vi pare.. che è un' auto da vecchi..da sbirri...che fa cagare........ ma a me piace un sacco!

col cambio euro dollaro non sarebbe male... si però tutte le seghe dell'espatrio, dell immatricolazione dell'auto straniera.. del viaggio.. alla fine spendo il doppio di un americano che la compra in america...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 53
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

bella... però io a quel punto mi sarei preso una serie 3... magari cabrio..stupenda!

Mah io non impazzisco per le cabrio,inoltre avrei dovuto spendere 7/8000 € in più..

Ma più della serie 3 attualmente mi intriga moltissimo la audi a5...è spettacolare

post-5290-1216642511_thumb.jpg

Modificato da hellas
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao hellas la presa il papa di un mio amico va molto bene!!! vieri lo stesso sistema d apertura porte (che oltretutto crea un sacco di casini) lo ha il lincoln navigator ,e un suv o una jeep (inportata in italia da bondesan) ,fortuna che in italia non vendano quella ciofeca di ford li!!!! ma che gusti hai? da vecchio di 100 anni reduce de vietnam ...... a me potrebbero regalarmela ,manco ci salgo su ..... meglio una panda

Link al commento
Condividi su altri siti

si enricolido ,bisogna dire a vieri che la panda non e stata costruita per i nani !!!!!! hahahahahahahah si comunque la linea della panda e piu bella anche per me , e poi e un auto vendibilissima che tiene il prezzo sull usato , io ho avuto il modello vecchio ,devo dire che era fantastica andava d appertutto ,i ricanbi non costavano niente (un paraurti completo anteriore 60 euro ,le pastiglie freno 8 euro , marmitta completa 25 euroi , ) non consumava niente e ci caricavi di tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

panda si è un auto spettacolo, sia la nuova che la vecchia che aveva mia madre. In famiglia mia una fiat l' abbiamo sempre AVUTA. oRA mia madre ha la fiat coupè che tra poco cambieremo. All' epoca era bella, ora è un auto da zarro e le componenti fanno pena: visto la riuscita che ha fatto era meglio all' epoca (99) comprare un' altra panda

Link al commento
Condividi su altri siti