Vieri Inviato: 21 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2008 ecco la mia auto preferita, che se potessi permettermela mi comprerei.. ma purtroppo in italia non la vendono... :( ford crown victoria dite quello che vi pare.. che è un' auto da vecchi..da sbirri...che fa cagare........ ma a me piace un sacco! col cambio euro dollaro non sarebbe male... si però tutte le seghe dell'espatrio, dell immatricolazione dell'auto straniera.. del viaggio.. alla fine spendo il doppio di un americano che la compra in america... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 21 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2008 chissà se un giorno potrò mai averla.... :consola: la mia auto attuale invece è questa! seat ibiza 1400 TDI dic 2004 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 21 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2008 ford crown victoria questa si che sarebbe davvero la "mia" auto... non essendocene altre identiche in giro per le strade italiane... :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 21 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2008 (modificato) in un modello che ho visto sulla portiera lato pilota, accanto alla manigliga, c'è questo tastierino... che è? nel cerchietto in rosso ho evidenziato dove si trova..... Modificato 21 Luglio 2008 da Vieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 21 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2008 Io ho appena preso questa.. 177 cv..pienamente soddisfatto B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 21 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2008 Io ho appena preso questa..177 cv..pienamente soddisfatto B) bella... però io a quel punto mi sarei preso una serie 3... magari cabrio..stupenda! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 21 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2008 ma che cacchio è sta affare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 21 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2008 lo notai anche nelle limusine che vidi in california.. BOH! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 21 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2008 (modificato) bella... però io a quel punto mi sarei preso una serie 3... magari cabrio..stupenda! Mah io non impazzisco per le cabrio,inoltre avrei dovuto spendere 7/8000 € in più.. Ma più della serie 3 attualmente mi intriga moltissimo la audi a5...è spettacolare Modificato 21 Luglio 2008 da hellas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick rambone Inviato: 21 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2008 ciao hellas la presa il papa di un mio amico va molto bene!!! vieri lo stesso sistema d apertura porte (che oltretutto crea un sacco di casini) lo ha il lincoln navigator ,e un suv o una jeep (inportata in italia da bondesan) ,fortuna che in italia non vendano quella ciofeca di ford li!!!! ma che gusti hai? da vecchio di 100 anni reduce de vietnam ...... a me potrebbero regalarmela ,manco ci salgo su ..... meglio una panda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 21 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2008 vieri lo stesso sistema d apertura porte (che oltretutto crea un sacco di casini) come funziona sto sistema di apertura? i numeri che significano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 21 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2008 fortuna che in italia non vendano quella ciofeca di ford li!!!! se è stata scelta dall' fbi come auto... qualche pregio lo avrà... :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick rambone Inviato: 21 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2008 si aprono con un codice che registri tu ,ma so che dipende dove sei hanno dato problemi (lincoln,ma e uguale) e stata scelta sicuramente perche in america ford e come in italia fiat (marchio nazionalista) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 21 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2008 si peccato che la polizia stradale ha le subaru... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick rambone Inviato: 21 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2008 da noi hanno le subaru (macchina eccezionale) legacy se non sbaglio . in america non so una volta avevano la chevrolett .ti parlo del 1983 ,ma poi va da stato a stato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ynot Inviato: 21 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2008 veramente le nuove auto della pula sono tutte alfa 159... si trattano benino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 21 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2008 io dico che la panda nuova rispetto alla tua ibiza la batte 6 0 , 6 0 in quanto a linea. Cmq de gustibus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 21 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2008 se sei 1,87 poi nella panda ci entri non ti preoccupare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick rambone Inviato: 21 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2008 si enricolido ,bisogna dire a vieri che la panda non e stata costruita per i nani !!!!!! hahahahahahahah si comunque la linea della panda e piu bella anche per me , e poi e un auto vendibilissima che tiene il prezzo sull usato , io ho avuto il modello vecchio ,devo dire che era fantastica andava d appertutto ,i ricanbi non costavano niente (un paraurti completo anteriore 60 euro ,le pastiglie freno 8 euro , marmitta completa 25 euroi , ) non consumava niente e ci caricavi di tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 21 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2008 panda si è un auto spettacolo, sia la nuova che la vecchia che aveva mia madre. In famiglia mia una fiat l' abbiamo sempre AVUTA. oRA mia madre ha la fiat coupè che tra poco cambieremo. All' epoca era bella, ora è un auto da zarro e le componenti fanno pena: visto la riuscita che ha fatto era meglio all' epoca (99) comprare un' altra panda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 21 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2008 veramente le nuove auto della pula sono tutte alfa 159... si trattano benino! mmmmmmm...non quelle della polizia stradale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 21 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2008 io dico che la panda nuova rispetto alla tua ibiza la batte 6 0 , 6 0 in quanto a linea. Cmq de gustibus io dico che è inutile parlare di gusti, visto che a te possono piacere auto che a me fanno cagare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plasmo Inviato: 21 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2008 Io ho un debole per le BMW! Potere teutonico :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 21 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2008 Non posso che darti ragione :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 21 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2008 per me l' auto ideale sarebbe un porsche boxster: 2 posti secchi e vaffancxxx a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati