nick rambone Inviato: 21 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2008 io sono alto 1,89 e su mercedes ci sto ,non e fatta per i nani ,,,,,,,io avrei comprato una panda nuova ....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 21 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2008 non mi piace la linea della panda.. a quel punto preferisco la nuova 500 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick rambone Inviato: 21 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2008 ok la nuova 500 va meglio , ma sa seat nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 21 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2008 guarda che seat come marca è ottima, è prodotta dalla WW Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick rambone Inviato: 21 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2008 lo credo che e prodotta dalla w stava fallendo e stata assorbita :::: che non vada male ne sono sicuro (va ) ma tenuta prezzo sull usato pari a 0 ,rivenderla e come avere una lincoln ...se non trovi un amatore di sto modello finisce col ragno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 21 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2008 ma tenuta prezzo sull usato pari a 0 ,rivenderla e come avere una lincoln ...se non trovi un amatore di sto modello finisce col ragno ah bhe, tanto io la tengo finche non muore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick rambone Inviato: 21 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2008 ma dai un esteta come te?????? non ci credo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati