Vai al contenuto

Come riconoscere un attacco cardiaco.


Vieri

Messaggi raccomandati

Come riconoscere un attacco cardiaco.

>

> Durante una grigliata Federica cade.

> Qualcuno vuole chiamare l'ambulanza ma Federica rialzandosi dice di essere inciampata con le scarpe nuove.

> Siccome era pallida e tremante la aiutammo a rialzarsi.

> Federica trascorse il resto della serata serena ed in allegria.

> Il marito di Federica mi telefonò la sera stessa dicendomi che aveva sua moglie in ospedale.

> Verso le 23.00 mi richiama e mi dice che Federica è deceduta.

>

> Federica ha avuto un attacco cardiaco durante la grigliata.

> Se gli amici avessero saputo riconoscere i segni di un attacco cardiaco, Federica sarebbe ancora viva.

>

> La maggior parte delle persone non muoiono immediatamente.

> Basta 1 minuto per leggere il seguito:

>

> Un neurologo sostiene che se si riesce ad intervenire entro tre ore dall'attacco si può facilmente porvi rimedio.

> Il trucco è riconoscere per tempo l'attacco cardiaco!!!

> Riuscire a diagnosticarlo e portare il paziente entro tre ore in terapia.

> Cosa che non è facile.

>

> Nei prossimi 4 punti vi è il segreto per riconoscere se qualcuno ha avuto un attacco di cuore:

>

> * Chiedete alla persona di sorridere (non ce la farà);

>

> * Chiedete alla persona di pronunciare una frase completa (esempio: oggi è una bella giornata) e non ce la farà;

> * Chiedete alla persona di alzare le braccia (non ce la farà o ci riuscirà solo parzialmente);

>

> * Chiedete alla persona di mostrarvi la lingua (se la lingua è gonfia o la muove solo lateralmente è un segno di allarme).

> Nel caso si verifichino uno o più dei sovra citati punti chiamate immediatamente il pronto soccorso.

> Descrivete i sintomi della persona per telefono.

>

> Un cardiologo sostiene che se mandate questa è- mail ad almeno 10 persone,

> si può essere certi che avremmo salvato la vita di Federica, ed eventualmente anche la nostra.

>

> Quotidianamente mandiamo tanta spazzatura per il Globo, usiamo i collegamenti per essere d'aiuto a noi ed agli altri.

>

> Sei d'accordo?

> Io si!

Link al commento
Condividi su altri siti

vieri ... sinceramente mi sembra una minchi..ata per creare delle catene di Sant'Antonio.... per quale ragione scientifica uno che sta per aver un attacco cardiaco non potrebbe riuscire a sorridere o a pronunciare una frase completa (non è mica un attacco cerebrale)? Nello stesso post c'è scritto : "Federica trascorse il resto della serata serena ed in allegria", quindi evidentemente sorrideva e pronunciava delle frasi sensate.

Modificato da faranio
Link al commento
Condividi su altri siti

"Federica trascorse il resto della serata serena ed in allegria", quindi evidentemente sorrideva e pronunciava delle frasi sensate.

si ma si riferisce a prima che avesse l'infarto... no?

 

qui si dice che se a uno sta venendo un infarto lo si può capire da:

 

Chiedete alla persona di sorridere (non ce la farà);

>

> * Chiedete alla persona di pronunciare una frase completa (esempio: oggi è una bella giornata) e non ce la farà;

> * Chiedete alla persona di alzare le braccia (non ce la farà o ci riuscirà solo parzialmente);

>

> * Chiedete alla persona di mostrarvi la lingua (se la lingua è gonfia o la muove solo lateralmente è un segno di allarme).

 

Nel caso si verifichino uno o più dei sovra citati punti chiamate immediatamente il pronto soccorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo che ti interessi a me hahahahahahahaha !!!!!! non alle ragazze di altri alle tue , perche mi sembra assurdo che con quella faccia hai delle ragazze hahahahahahahaha mi sa che tu senti forte la mia superiorita hahahahahaahah.... continui ad arrabbiarti hahahahahaha foto di ste gnocche daiiiiii ..... se hai gli stessi gusti dell auto sono dei cessi hahahahahahaahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq riconosco che in fatto di auto ho gusti diversi dalla maggior parte dei giovani.... pensa che a me piacerebbe la lancia lybra...

 

mi piaccano le auto tre volumi e comode... non tanto quelle sportive...

 

 

tipo lancia lybra

classe e

serie 5...

croma...

Modificato da Vieri
Link al commento
Condividi su altri siti

cosa ti dicevo tu hai uno spirito da vecchio in un corpo di ragazzo hahahahahah eri gia vecchio quando avevi 12 anni ....... e vuoi un auto di classe lascia stare la bmw ,(secondo me chiaramente ,prima di essere frainteso) jaguar (e basta) quella e classe pura , quando accendi il suo 4200 volumetrico e da paura ( volumetrico xjr) ..... poi ho sentito croma????? con questo hai perso 1000 punti li superi gli 85 di anni sei gia in ospizio ......................... chiaramente si fa per parlare ,ci sono tantissime belle utilitarie ...... io in margherita ho una vecchia scarcagnata buik riviera del 62 600o benz ,( la amo ) mai un problema pagata 700 dollari americani ,ci carico il pesce la frutta ,ci si sta in 6 e una favola ......... via adesso ti ho dato le perle di saggezza sulle auto ,adesso passiamo a look ,perche cosi sei anche li un vecchio , poi fare sport che sei un rinseghito .(basta pippe ,e compiuter) bicicletta ,palestra ,alimentazione (basta hot dog) forza in 3 mesi se segui i miei consigli ,inizi a prendere della gnocca number 1 ,

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come al solito non capisci (ma sei di coccio? ) sei tu che hai detto auto di classe!!! ,per me i soldi non sono la prima cosa nella vita ,(se no non ero in venezuela ,col bolivar) .io con i soldi spesi per l auto di autogatto ,mi ci compravo una bella saab 9.5 aero usata ....... o una volvo 850 t5r ..... o un audi s6 ........ o un audi s8 ............ o se vuoi fare il figo una mercedes sl 300 0 500 w 124 modello prodotto sino al 1996 ...... o una panda ...... o un maggiolone ........ ma te ne posso dire 1000 di auto di classe con pochi soldi ,,,,,,,, la classe non e acqua mi caro impara ,e non servonoi i milioni di euro ,almeno facevi piu bella figura .........

Link al commento
Condividi su altri siti

calcola ciccino che poi con la mia faccio 20 km con un litro eh.. azzo ci faccio con un mercedes che ne farà a malapena 10 con un litro?

 

 

mica voglio svenarmi per fare benzina.

 

 

quindi, alla luce di ciò, con i soldi dell ibiza che auto NUOVA avresti comprato?

Modificato da Vieri
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...