Vai al contenuto

Proscar© o Propecia?

Controjkl

Messaggi raccomandati

la maggior parte dei dottori dicono che sono la medesima cosa al fine nostro curativo, alcuni invece sostengono di no...io dopo 5 mesi di proscar torno al propecia...vedi te se riesci ad intuire il motivo :)

salut

Mi basta questa testimonianza per lasciar perdere il proscar...

ho sentito inoltre che da tipo 2 volte di più probabilità di effetti collaterali...quindi...

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi basta questa testimonianza per lasciar perdere il proscar...

ho sentito inoltre che da tipo 2 volte di più probabilità di effetti collaterali...quindi...

Grazie :)

bravo, non dare ascolto ad un medico dermatologo di comprovata esperienza che esclude e scongiura i tuoi dubbi, meglio dare credito alle "impressioni" di un singolo utente e ai "sentito dire"... sei in gamba tu eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
  • 4 weeks later...
Se lo dici tu che sei un esperto...

XD

tranquilli, fanno poco tuti e due i farmaci.

Se hai l'aga, non la fermi.

La rallenti un pochino se non è troppo violenta ma alla fine vince sempre lei purtroppo.

Nessuna illusione.

Se a 40 anni conservi ancora la metà dei capelli che avevi a 20, non diventerai mai completamente calvo,

ma dovrai accontentarti di ciò che avrai e che comunque continuerai a perderli seppure + lentamente.

Purtroppo è così. Non fatevi illusioni ragazzi.

:)

Modificato da paloalto
Link al commento
Condividi su altri siti

tranquilli, fanno poco tuti e due i farmaci.

Se hai l'aga, non la fermi.

La rallenti un pochino se non è troppo violenta ma alla fine vince sempre lei purtroppo.

Nessuna illusione.

Se a 40 anni conservi ancora la metà dei capelli che avevi a 20, non diventerai mai completamente calvo,

ma dovrai accontentarti di ciò che avrai e che comunque continuerai a perderli seppure + lentamente.

Purtroppo è così. Non fatevi illusioni ragazzi.

:)

Giustissimo, personalmente anni tra propecia e proscar, nulla è cambiato la calvizia si è sicuramente rallentata.

Il dermatologo alla mia prima visita disse se dopo 5 anni hai stabilizzato la tua AGA è già un successo.

Al 7 anno , quando rivedeo le mie fotografie vedo che l'AGA si è stabilizzata e se peggioramento c'è stato questo è veramente lieve il tutto dopo 2 anni di propecia e oramai 5 di Proscar presa in 3 giorni (metà il primo giorno e metà della metà il secondo e terzo giorno)

Modificato da FabioCapello
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

DOMANDONE:

1 in definitiva anche se usando proscar la quantità di fina assunta a livello giornaliero non è mai perfettamente la stessa non conta in quanto prendendola SEMPRE cioè ogni giorno abbiamo una copertura "totale" del farmaco e quindi come possiamo stare un giorno ogni tanto senza prenderlo non importa se ne assumiamo quantità leggermente diverse ogni giorno? (se ci fosse anche la bencheminima differenza sarebbe utile saperlo)

2 per lo stesso motivo si può prendere fina ad orari diversi della giornata o è meglio sempre alla stessa ora?

3la fina viene assorbita nello stomaco? se si significa che volendo la si potrebbe anche ingerire in briciole e quindi non cè da preoccuparsi di quella leggera polvere che perdono i quartini di proscar non appena vengo toccati o appoggiati sulla lingua? e quindi anche il discorso del film che riportano pure sulla confezione non significa nulla?

4 così mi tolgo tt i dubbi.. se per uan vota magari devo andare in vacanza e nn mi va di mettermi a "far su" delle pastiglie di proscar in mezzo a amici o morosa, usare propecia per quel periodo va bene o ormai ci siamo abituati ad una quantità superiore di fina?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti