Controjkl Inviato: 19 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2008 Salve, volevo sapere gentilmente se è possibile sostituire la propecia con il proscar e se i risulatati sono gli stessi... Il prezzo no, ovviamente... :fischietto: grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 19 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2008 e' una bella domanda,non ci avevo mai pensato...sono CURIOSISSIMO ANCH'IO!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
richi Inviato: 20 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2008 la maggior parte dei dottori dicono che sono la medesima cosa al fine nostro curativo, alcuni invece sostengono di no...io dopo 5 mesi di proscar torno al propecia...vedi te se riesci ad intuire il motivo :) salut Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 22 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2008 Assolutamente equivaLENTI SALUTI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Controjkl Inviato: 22 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2008 la maggior parte dei dottori dicono che sono la medesima cosa al fine nostro curativo, alcuni invece sostengono di no...io dopo 5 mesi di proscar torno al propecia...vedi te se riesci ad intuire il motivo :) salut Mi basta questa testimonianza per lasciar perdere il proscar... ho sentito inoltre che da tipo 2 volte di più probabilità di effetti collaterali...quindi... Grazie :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 22 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2008 Mi basta questa testimonianza per lasciar perdere il proscar...ho sentito inoltre che da tipo 2 volte di più probabilità di effetti collaterali...quindi... Grazie :) bravo, non dare ascolto ad un medico dermatologo di comprovata esperienza che esclude e scongiura i tuoi dubbi, meglio dare credito alle "impressioni" di un singolo utente e ai "sentito dire"... sei in gamba tu eh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Controjkl Inviato: 9 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2008 Beh, guarda, se essere in gamba significa essere come te, preferisco rimanere come sono XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 9 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2008 chiamate n'ambulanza.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Controjkl Inviato: 9 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2008 (modificato) Si tieniduro che arriva, riconcigliati anche con tutta la tua famiglia quando arrivi... XD Modificato 9 Agosto 2008 da Controjkl Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 9 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2008 la fai finita? 9 persone su 10 usano proscar e tu hai scelto di prendere propecia con argomentazioni ridicole, da qui l'auspicio che un buon teraputa accorra al tuo capezzale per colmare le tue deficienze cerebrali P.s. XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Controjkl Inviato: 10 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2008 Rilassati, l'ambulanza è quasi arrivata...asciugati la bava nel frattempo XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginopilotino Inviato: 11 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2008 mi sa che l'ultimo dei tuoi problemi controjkl sono i capelli... ^_^ ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Controjkl Inviato: 11 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2008 Se lo dici tu che sei un esperto... XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paloalto Inviato: 8 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2008 (modificato) Se lo dici tu che sei un esperto... XD tranquilli, fanno poco tuti e due i farmaci. Se hai l'aga, non la fermi. La rallenti un pochino se non è troppo violenta ma alla fine vince sempre lei purtroppo. Nessuna illusione. Se a 40 anni conservi ancora la metà dei capelli che avevi a 20, non diventerai mai completamente calvo, ma dovrai accontentarti di ciò che avrai e che comunque continuerai a perderli seppure + lentamente. Purtroppo è così. Non fatevi illusioni ragazzi. :) Modificato 8 Settembre 2008 da paloalto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Controjkl Inviato: 8 Settembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2008 io ci provo lo stesso XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paloalto Inviato: 9 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2008 io ci provo lo stesso XD Giusto. Suerte! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabioCapello Inviato: 9 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2008 (modificato) tranquilli, fanno poco tuti e due i farmaci.Se hai l'aga, non la fermi. La rallenti un pochino se non è troppo violenta ma alla fine vince sempre lei purtroppo. Nessuna illusione. Se a 40 anni conservi ancora la metà dei capelli che avevi a 20, non diventerai mai completamente calvo, ma dovrai accontentarti di ciò che avrai e che comunque continuerai a perderli seppure + lentamente. Purtroppo è così. Non fatevi illusioni ragazzi. :) Giustissimo, personalmente anni tra propecia e proscar, nulla è cambiato la calvizia si è sicuramente rallentata. Il dermatologo alla mia prima visita disse se dopo 5 anni hai stabilizzato la tua AGA è già un successo. Al 7 anno , quando rivedeo le mie fotografie vedo che l'AGA si è stabilizzata e se peggioramento c'è stato questo è veramente lieve il tutto dopo 2 anni di propecia e oramai 5 di Proscar presa in 3 giorni (metà il primo giorno e metà della metà il secondo e terzo giorno) Modificato 9 Settembre 2008 da FabioCapello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginopilotino Inviato: 20 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2008 io ci provo lo stesso XD lascia perdere proscar e propecia, prova col gas cosi risolvi sia te che noi ! :innocente: :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rei Inviato: 20 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2008 Rilassati, l'ambulanza è quasi arrivata...asciugati la bava nel frattempoXD saliarti la bocca! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 20 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2008 Se lo dici tu che sei un esperto... XD daglie mongolo' torna nella gabbietta ok? XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
topo Inviato: 20 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2008 (modificato) Controjkl ...tu hai seri problemi con la testa credimi!!! Modificato 20 Settembre 2008 da topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo89 Inviato: 7 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2008 DOMANDONE: 1 in definitiva anche se usando proscar la quantità di fina assunta a livello giornaliero non è mai perfettamente la stessa non conta in quanto prendendola SEMPRE cioè ogni giorno abbiamo una copertura "totale" del farmaco e quindi come possiamo stare un giorno ogni tanto senza prenderlo non importa se ne assumiamo quantità leggermente diverse ogni giorno? (se ci fosse anche la bencheminima differenza sarebbe utile saperlo) 2 per lo stesso motivo si può prendere fina ad orari diversi della giornata o è meglio sempre alla stessa ora? 3la fina viene assorbita nello stomaco? se si significa che volendo la si potrebbe anche ingerire in briciole e quindi non cè da preoccuparsi di quella leggera polvere che perdono i quartini di proscar non appena vengo toccati o appoggiati sulla lingua? e quindi anche il discorso del film che riportano pure sulla confezione non significa nulla? 4 così mi tolgo tt i dubbi.. se per uan vota magari devo andare in vacanza e nn mi va di mettermi a "far su" delle pastiglie di proscar in mezzo a amici o morosa, usare propecia per quel periodo va bene o ormai ci siamo abituati ad una quantità superiore di fina? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 8 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2008 1) nessun problema 2) si puo' fare meglio co, munque assdumerla al mattino 3) va bene 4)va bene Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati