Prometheus Inviato: 6 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2003 Manu,dimmi, la linea frontale ha densità buona,ma il diradamento inizia qualche cm (2-3) spostandosi all interno della capigliatura?Sarebbe segno di una possibile alopecia androgenetica di tipo ludwig..magari non effluvio...ti sei fatta visitare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 6 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2003 che tipo che sei Manu! Mi fai schiantare! concordo con la statua...quanta pazienza che ha il Dr. Gigli..ma con tutti non solo con la Manu! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela Inviato: 6 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2003 ehehe Wharola! (e speriamo che ho scritto bene il nick ) Prometeo.. grazie per l'intervento ma la mia densità frontale è omogenea...sono radi, ma ovunque, non c'è differenza..non ho 2-3 cm folti, e poi diradamento... già avevo pensato a questa ipotesi... P.s. mi sono fatta visitare.... ciao, e grazie xxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela Inviato: 6 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2003 Gentilissimo Dott. Gigli, ho notato che l'effluvio mi ha portato un diradamento oltre che su tutta la testa, in particolare in alcune zone: ovvero frontalmente....e poi anche dietro..c'è come una riga che arriva fino a dietro la nuca diciamo. Lì prima dell'effluvio i miei capelli erano foltissimi.. Però è solo da una parte questa riga...come se fosse una vertigine che è uscita fuori in seguito al diradamento. Crede che è normale questa situazione in un'effluvio? E' che la vedo sempre più accentuata...ma tutti i capelli sono molto meno folti... sob :-( Grazie Infinite Dottore Manuela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 6 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2003 Non riesco a capire a cosa ti riferisci comunque il diradamento come gia' sai tende ad essere piu' evidente nelle zone soggette alle incidenze. Saluti www.drpaoologigli.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela Inviato: 6 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2003 Grazie Dottore, io le farò una statua per la grandissima pazienza che ha con me... Cmq, dicevo che trovo un diradamento anche dietro la nuca...come se fosse venuta fuori una vertigine che prima era coperta dai molti capelli che avevo... sob sigh.... Tnx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati