Vai al contenuto

Napoli e i rifiuti: Berlusconi mente, ecco le prove


Vieri

Messaggi raccomandati

mi incavolo perchè hai aperto un post che è una balla colossale e poi quando ammetti la verità dici che però il risultato è possibile grazie alla mafia, le x stavano per xxxxxxxxx e non so perchè ciò è stato cancellato

 

Perchè non puoi offendere altri utenti in questo forum.

Modificato da RunDLL
Link al commento
Condividi su altri siti

vieri non essere contro berlusconi a prescindere da tutto devi ammettere che su napoli dici una fregnaccia . e perche se ci fosse stato un mafioso che andava da prodi e gli chiedeva 3 milioni di euro per pulire tutto lui non gle li dava? (con la figura di xxxx che faceva in tutto il mondo?) per sto scemo lo sai che abbiamo speso in un anno 200 milioni di euro? lo sai questo? (visto che parli di sprechi) per portare la spazzatura in germania .(e poi i tedeschi ci facevano pure l energia) ..... io per adesso vedo il risultato ,e devo dire bravissimo (come lo dicono tutti i campani) ,io ho un amico a napoli e anche lui mi ha detto la stessa cosa (e non e pagato da berlusconi ,fa il camionista ) dare merito a chi e riuscito in 58 giorni ,dare contro a chi non e riuscito in 2 anni

Link al commento
Condividi su altri siti

no no, ma infatti sono contento che in campania stiano facendo un buon lavoro.

 

però non vorrei che magari i risultati ottenuti siano stati un pochino ingranditi non citando le zone che invece sono ancora sommerse dai rifiuti

 

tutto qui

Modificato da Vieri
Link al commento
Condividi su altri siti

Il governo Prodi aveva persino nominato l'ennesimo commissario speciale (credo il milionesimo), tale De Gennaro che disse che in una settimana risolveva tutto con l'aiuto dell'esercito.

Senza contare il blocco totale di quel colluso di Pecoraro Scanio, più volte coinvolto in vicende giudiziarie in Campania ed il cui fratello (un ex giocatore dell'Avellino) è statp raccomdato e divenuto parlamentare.

Se Veltroni ha perso le elezioni molte responsabilità derivano dalla pessime gestione rifiuti a Napoli tra bassolino, Iervolino ed altri emeriti incapaci...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...