Vai al contenuto

densità e pellicola iniettata nel front

Messaggi raccomandati

Salve,volevo sapere se è meglio la pellicola iniettata del lace 18 nel front,vorrei provare a portare il front scoperto,adesso porto un lace 64 è nonostante lo spessore del lace la retina scompare perfettamente,si vede a distanza molto ravvicinata come una pellicina..il problema è la densità troppo alta nel front per il resto della protesi è giusta...Vorrei provare la pellicola inniettata sul front perchè a detta è il sistema più naturale per portare il front scoperto.Qualcuno di voi l'ha provata,che densità devo scegliere affinchè mi venga fuori un front naturale da esibire in pubblico senza imbarazzi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io porto attualmente un 90% europei C....tieni conto che equivarrebbe circa ad un 80% indiani...naturalissimo (leggermente bassa per i miei gusti ma, come già detto, dipende dalla mano del cinesino...ne avevo prese due e la seconda, pur sempre a 90%, risulta un pò più piena...)...se il colore della pellicola è azzeccato e l'incollaggio perfetto, non ha nulla da invidiare ad un lace (che ho provato ad appoggiare alla testa per la prima volta qualche giorno fa)...

Conditio sine qua non, come appena detto....non sbagliare il colore della pellicola!!

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

La densità è sempre un terno al lotto..

perchè un terno al lotto scusa?...se io nell'ordine metto la % desiderata perchè dovrebbero farmene un'altra che sia di più o che sia di meno?io più che della densità mi preoccupo del colore della pellicola,sbagliando colore è croce nera...

Link al commento
Condividi su altri siti